AZIENDALI

Inaugurazione corner Good Place nel centro di Padova

07/02/14

Sabato 8 febbraio 2014 inaugurazione Corner Biologico GoodPlace ore 17.30

Le occasioni di incontro con l’agricoltura e l’alimentazione biologica si moltiplicano, anche nella città di Padova.
Inaugura sabato 8 febbraio 2014 un nuovo corner del biologico nato dalla collaborazione tra i gestori del bar Rendez-vous di via Zabarella ed il negozio on line GOOD PLACE (www.goodplace.it). Un angolo di delizie biologiche che permette di conoscere ed acquistare prodotti biologici certificati ed attentamente selezionati durante la colazione, la pausa pranzo o la pausa caffè. Il Rendez-vous decide di sostenere e proporre alla propria clientela il progetto GOOD PLACE, uno shop online del biologico nato per iniziativa di un giovane imprenditore padovano con la voglia di diffondere sempre più una cultura di consumo responsabile.
Una selezione dei prodotti di GOOD PLACE saranno i protagonisti del corner biologico: cereali, pasta, miele, farine, vini, legumi e molto altri prodotti certificati selezionati in base a criteri di qualità, territorialità ed etica aziendale . Un'occasione non solo per avvicinare le piccole realtà agricole locali alla cittadinanza, ma anche per favorire una rete economica virtuosa tra produttori e consumatori.
Il Bar Rendez-vous vi aspetta sabato 8 febbraio 2014 dalle ore 17,30 alle ore 19,30 per darvene un primo assaggio, nel vero senso della parola.

Comunicazione Globale
Massimo Spreafico (Titolare)