SPETTACOLO

Inaugurazione ufficiale Selfie Roma con Jerry Calà

21/05/15

Appuntamento a venerdì 5 giugno ore 21.00 per l’apertura della nuova discoteca estiva dell’Eur

Finalmente annunciata la data ufficiale d’apertura del Selfie Roma, presso Atlantico Live. Venerdì 5 giugno ore 21.00 inaugurazione col botto: ospite speciale Jerry Calà. L’artista condurrà i presenti lungo un viaggio musicale che profuma d’estate. A battezzare il palco del locale, lo showman a tutto tondo di “Sapore di Mare”, “Bomber”, “Rimini Rimini”, “Abbronzatissimi”, “Fratelli d’Italia”, “Vado a vivere da solo” e “Vacanze di Natale”.
La bella stagione, il clima della Costa Smeralda e l’atmosfera esclusiva delle notti in riviera arrivano nella capitale per portare un’ondata di colori, suoni, emozioni e divertimento. Serata da non perdere per chi ama il pianobar, la musica dal vivo e l’ironia di Jerry Calà. L’ex gatto di Vicolo Miracoli trascinerà sotto il palco del Selfie tutti i presenti, per un’esibizione dal vivo indimenticabile. Sulle note di “Maracaibo”, “Al Pianobar di Susy”, “Teorema”, “Acqua azzurra, acqua chiara”, “I Like Chopin” e “Moonlight Shadow”.
L’evento inizia alle 21.00 con due opzioni d’ingresso: la cena servita al ristorante con menu fisso di terra e di mare oppure l’apericena con buffet di piatti espressi preparati dalla cucina interna. Sulla tavola del ristorante, le migliori specialità della tradizione mediterranea e romana, curate da chef professionisti. Dopo la cena, spazio all’esibizione di Jerry Calà. A seguire disco house - commercial - revival ’70-’80-90 con i dj resident del locale.
Selfie Club è la discoteca all’aperto che segnerà la stagione estiva 2015, un club dove ballare sotto le stelle e passare piacevoli serate con la miglior compagnia della città. Ad animare la stagione, una programmazione ricca di appuntamenti importanti, capace di alternare: feste private, eventi mondani, party aziendali, balli latino americani e dj set.
Peculiarità del locale è l’installazione di un ledwall 6x3 con piattaforma Flume, che aggrega in tempo reale tutti i contenuti social generati dagli utenti presenti alle serate del Selfie. Ovvero: scatto una foto (selfie) all’ingresso del locale, inserisco l’hashtag richiesto e trovo l’immagine proiettata su maxi-schermo.
Oltre alla cena, all’aperitivo e all’ingresso disco, l’esibizione di Jerry Calà può essere vista dalla nuovissima area super-privee del Selfie, con vasca idromassaggio Jacuzzi e cabina spogliatoio riservata alle donne. Nulla di più seducente per dare il benvenuto all’estate.
Selfie Roma è situata a poca distanza dalla via Cristoforo Colombo e dal Grande Raccordo Anulare, più precisamente in viale dell’Oceano Atlantico, nella zona dell’Eur. Il club occupa lo spazio antistante l’Atlantico Live, palazzetto che ospita numerosi concerti dal vivo.
Indirizzo: Viale dell’Oceano Atlantico, 271d
Info & Prenotazioni: 06.98875854 – 329.0370784 – 329.9164835

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)