AZIENDALI
Comunicato Stampa

Infinera annuncia i risultati finanziari per il secondo trimestre 2011

26/09/11

Infinera Corporation ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre conclusosi il 25 giugno 2011.

Infinera Corporation (Nasdaq: INFN), azienda leader nella produzione di sistemi digitali di comunicazione ottica, ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre conclusosi il 25 giugno 2011.

Il fatturato GAAP per il secondo trimestre del 2011 è stato di 96,0 milioni di dollari rispetto ai 92,9 milioni di dollari nel primo trimestre del 2011 e di 111,4 milioni di dollari nel secondo trimestre del 2010. Il margine lordo GAAP per il trimestre è stato del 39%, rispetto al 46% nel primo trimestre del 2011 e il 42% nel secondo trimestre del 2010. La perdita netta GAAP per il trimestre è stato di $ 24,2 milioni, rispetto alla perdita netta di $ 16,4 milioni nel primo trimestre del 2011 e la perdita netta di $ 9,6 milioni nel secondo trimestre del 2010.

Commenti del CEO

“Siamo incoraggiati dalla nostra prestazione nel secondo trimestre, anche per il costante aumento degli ordini in portafoglio”, ha dichiarato Tom Fallon, presidente e chief executive officer di Infinera.
“Sul fronte dei nuovi prodotti abbiamo fatto ottimi progressi nello sviluppo della nostra nuova generazione di circuiti fotonici integrati PIC a 500Gb/s, soluzione per trasmissioni 100G, così come abbiamo fatto ottimi progressi anche nello sviluppo della nostra soluzione a 40G in tecnologia FlexCoherent”.
“Durante questo periodo di significativi investimenti per lo sviluppo e la transizione a nuovi prodotti, rimaniamo concentrati sulla nostra strategia ottico-digitale basata sul PIC e sulla conseguente roadmap di prodotto al fine di generare la crescita dei ricavi necessaria per raggiungere gli obiettivi di lungo termine”.

##

Informazioni su Infinera
Infinera fornisce sistemi di Digital Optical Networking all'avanguardia a carrier in tutto il mondo. I sistemi Infinera sono unici e si basano sulla tecnologia innovativa PIC (photonic integrated circuit) di Infinera che rende la realizzazione e gestione di reti ottiche semplice e flessibile, garantendo un time-to-service più rapido e permettendo di offrire un'ampia gamma di servizi differenziati con un'unica infrastruttura ottica senza la necessità di operazioni di reingegnerizzazione.
Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.infinera.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Aidnetwork
Responsabile account:
Lorrie-Anne Snyder (Junior account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere