AZIENDALI

Infinidat nominata tra i “Visionari” nel Magic Quadrant for General-Purpose Disk Arrays di Gartner

November 8 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un traguardo fondamentale per l'azienda assieme agli altri grandi risultati di quest'anno

Milano, 7 novembre 2017 — Gartner ha pubblicato il suo Magic Quadrant for General-Purpose Disk Arrays annuale e Infinidat ha migliorato la sua posizione nel quadrante dei visionari. Si tratta di un traguardo fondamentale - assieme agli altri grandi risultati di quest’anno, tra cui il terzo round di finanziamenti da $95 milioni a ottobre da parte di Goldman Sachs - a riconoscimento del successo dell’azienda nel creare un business profittevole e fornire una risposta migliore alle sfide dell’enterprise storage rispetto ad altre soluzioni di software-defined storage, all-flash o infrastrutture hyper-converged.


Il grafico è stata pubblicato da Gartner, Inc. come parte di uno studio più ampio e dovrebbe essere valutato contestualmente all'intero documento - disponibile su richiesta a questo link: http://content.infinidat.com/gartner_magic_quadrant.

Crediamo che la crescita a tre cifre, con oltre 2 exabyte di capacità implementata, abbia contribuito a migliorare il nostro posizionamento tra i “Visionari” sulla base della completezza di vision e della capacità di execution.

Segui Infinidat Italia su:
Twitter: @Infinidat_Italy
Linkedin: INFINIDAT


Infinidat
Le aziende che raccolgono, proteggono e analizzano le più grandi quantità di dati possono ottenere importanti vantaggi competitivi. Infinidat aiuta i clienti a raggiungere vantaggi di business a costi particolarmente ridotti, offrendo performance superiori al milione di IOPS, affidabilità del 99,99999% (7 nove) e oltre 5PB di capacità effettiva in un unico rack. L’automatizzazione di funzioni quali provisioning, gestione e integrazione applicativa permette di ottenere un sistema incredibilmente efficiente, oltre che semplice da implementare e gestire. Infinidat cambia il paradigma dello storage enterprise, riducendo le necessità di capitale, l’impegno operativo e la complessità. Semplicemente Infinidat è lo storage del futuro.

Ulteriori informazioni su Infinidat e sui suoi prodotti storage enterprise di nuova generazione sono disponibili su www.infinidat.com

Contatti stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere