INTERNET

"InfoCanarie" con finestre interattive per info, focus ed aggiornamenti per accedere sempre a contenuti attuali ed attinenti.

06/12/21

"InfoCanarie" abilita delle “finestre interattive” per info, focus ed aggiornamenti in modo che i propri visitatori (sia abituali che non) possano accedere a contenuti attuali ed attinenti ai loro interessi.

Foto“InfoCanarie” (www.infocanarie.com attivo del 1999) ha da sempre fatto del puntuale aggiornamento delle informazioni divulgate il proprio punto di forza; ritenendo infatti fondamentale far accedere ai propri visitatori (sia abituali che nuovi) a contenuti sempre aggiornati e far vivere loro una adeguata esperienza informativa.
Le finestre interattive introdotte nel sito, presentano le ultime news in merito a turismo, attualità, economia, impresa, investimenti, fisco e geopolitica; tutto ciò che è quindi opportuno sapere per poter viaggiare, soggiornare, vivere, investire e fare impresa (indirizzato quindi anche verso gli imprenditori ed investitori, aziende e per gli investimenti immobiliari) alle Canarie e più specificatamente a Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote.
I siti NON Istituzionali o Governativi che a vario titolo si occupano delle Isole Canarie si sono moltiplicati in questo ultimo lustro e spesso molti non sono adeguatamente aggiornati; questo soprattutto in questo (quasi) biennio dovuto all’emergenza creata dal Coronavirus in cui molte iniziative si sono fermate o no sono più attive.
Dalla “Home” (www.infocanarie.com), oltre che accedere ai contenuti delle varie sezioni, vengono visualizzate le ultime 3 notizie di rilievo e tramite queste accedere alla “Rubrica Strategica” e quindi acquisire ulteriori Info, un’altra window aggiorna le info in merito ad iniziative ed Eventi organizzati da “InfoCanarie” e, non per ultimo, la “Vetrina Immobiliare” con le ultime proposte e soluzioni per investimenti immobiliari sia per la piccola abitazione che per operazioni immobiliari di maggior caratura e/o nell’ambito del Lusso e Prestigio.
"InfoCanarie" nasce per promuovere l'arcipelago Canario in merito agli aspetti economici e culturali più rilevanti, offrendo (per primi, sia in ambito nazionale che alle Canarie) informazioni agli utenti italiani e/o di lingua Italiana, differenziandosi nel tempo appunto per la sua qualità ed affidabilità in merito all’erogazione di servizi, assistenza e consulenza per investire alle Canarie tramite la Società “InfoCanarie Promotion and Consulting” che nell’arco dei suoi 23 anni di attività si è trasformata in un "Global Service Provider" per agevolare l'interazione, in funzione della realizzazione Progetti Imprenditoriali, investimenti in realtà economiche e investimenti immobiliari, ai giorni nostri non solo orientato verso un pubblico di lingua Italiana ma anche internazionale.

InfoCanarie Promotion and Consulting
Fabio Chinellato (Amministratore)