NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Infracom partner de Il Sole 24 Ore per Telefisco 2011

27/01/11

I servizi di audio-video streaming di Infracom permettono di diffondere i contenuti del convegno, sia in diretta che on demand, agli utenti in pay-per-view collegati al sito web de Il Sole 24 Ore.

Infracom Italia, azienda italiana leader nelle soluzioni ICT integrate cloud based, anche quest’anno garantisce il servizio di web streaming audio e video per gli utenti registrati a Telefisco, il convegno de "L'Esperto Risponde" organizzato da Il Sole 24 Ore ed arrivato alla sua ventesima edizione.
Grazie alle soluzioni di streaming di Infracom, che integrano infrastrutture proprietarie, reti e soluzioni innovative di media delivery, gli utenti iscritti hanno potuto seguire in diretta dal proprio PC, collegandosi alla sezione dedicata del sito web de Il Sole 24 Ore, www.ilsole24ore.com/direttatelefisco, i lavori del convegno, che si è svolto oggi dalle ore 9:00 alle ore 17:00, con molteplici sedi in più di 60 città collegate in teleconferenza.
La disponibilità del servizio on demand permetterà inoltre di seguire la registrazione del convegno per tutto il 2011, e di riascoltare i parei degli esperti e le novità delle manovre fiscali anche successivamente all’evento.
“Abbiamo un’esperienza consolidata nella realizzazione di soluzioni di outsourcing per la distribuzione globale di contenuti online, erogate in logica cloud-based.” - dichiara Andrea Murroni, Responsabile Area Technology & Systems di Infracom – “Siamo molto orgogliosi che Il Sole 24 Ore ci abbia ancora una volta affidato la diffusione dei contenuti di qualità di Telefisco 2011, che grazie alla nostra piattaforma potranno raggiungere, attraverso molteplici device, con prestazioni ottimali ed elevata affidabilità e qualità, moltissimi utenti contemporaneamente.”

Infracom è il partner ICT delle imprese italiane che si affianca alle aziende clienti per supportarle nello sviluppo del business e del valore d’impresa, la prima ed unica realtà nazionale ad aver adottato, sin dalle sue origini, un approccio “as a service”. Offre l’estensione più ampia ed equilibrata di servizi ICT presente sul mercato italiano: competenze e soluzioni IT specifiche per mercato verticale, capacità di innovare con soluzioni che vanno dai managed services al cloud computing ai servizi di unified communication & collaboration, tutto con l’avvallo di performance e sicurezza garantite delle infrastrutture proprietarie di rete e data center. L’esclusivo modello di business che ha solide basi negli asset proprietari, nelle soluzioni applicative, nelle competenze e nelle partnership, è oggi uno dei più significativi ecosistemi di Cloud Computing del settore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A4 Holding S.p.A.
Responsabile account:
Nelly Girlanda (Responsabile Marketing & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere