AZIENDALI
Comunicato Stampa

Infrastruttura, comunicazione e collaborazione

08/10/14

I tre requisiti per una maggior efficienza aziendale.

Collaborare e comunicare meglio, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, sta diventando sempre più importante ed è fondamentale per riacquistare competitività. Per questo molte aziende stanno rivolgendo un interesse crescente verso le soluzioni di comunicazione multi canale come e-team, le quali permettono di accelerare il cambiamento, contenendo i costi operativi e tecnologici.
Questo miglioramento strutturale va a impattare anche nell’organizzazione dell’azienda e risulta quindi indispensabile supportare l’attività dei dipendenti ma anche quella dei partner e fornitori, migliorando l’efficienza della collaborazione fra le diverse parti.

Da pochi giorni si è concluso il training svolto per Arneg Corea. La sede coreana è ora in grado di gestire autonomamente il sito web e la comunicazione territoriale pur mantenendo il contatto con la sede centrale italiana. Si è svolta la sessione di training anche per la filiale cinese di Aluk Group, anch’essa in grado di operare con autonomia e condividere i contenuti con la propria rete.
La formazione che offre Techne Media Agency durante le sessioni di training non è intesa solo nelle funzionalità ma anche nell’efficienza e nella strategia aziendale, una conoscenza frutto delle numerose esperienze con clienti internazionali i quali ci presentano e sottopongono esigenze sempre diverse.

La soluzione multicanale e-team assume così una dimensione sempre più internazionale e per questo Techne Media Agency ha fatto delle scelte tecnologiche che permettono alle diverse filiali di svolgere attività come se lavorassero in locale. Diversamente dalle tipiche soluzioni basate su hardware inseriti nei data center, e-team si serve di un sistema tollerante agli errori, capace di prendere decisioni di routing intelligente in tempo reale. Sono preferenze incentrate sulle prestazioni del data center e sulle condizioni globali di Internet. In questo modo le richieste dell'utente web sono indirizzate verso il data center più vicino, seguendo il percorso più adatto a quello specifico utente in quel determinato momento.

Questa è stata una scelta obbligata perché la comunicazione deve adattarsi sempre di più al Cliente, non deve avere limiti di raggiungibilità, mobilità e collaborazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Techne Media Agency
Responsabile account:
Paolo Perlini (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere