AZIENDALI

Inopenspace.com svela uno dei nomi delle nuove boutique che entreranno a far parte della fantastica squadra del lusso

01/06/11

InOpenSpace.com presenta Di Pierro: elegante boutique di quattrocentocinquanta metri quadri circa situata a Taranto che da oggi propone sul web brand di altissima qualità come Lanvin, Stella McArtney, Miu Miu, Yves Saint Laurent e molti altri ancora.

InOpenSpace.com è lieta di annunciare l’entrata di Di Pierro, elegante boutique situata nel cuore del Salento, precisamente nella portuale città di Taranto. Da oggi l’offerta di brand nazionali ed internazionali si amplia ulteriormente regalando una sempre più vasta scelta di abbigliamento, calzature, accessori e borse per uomo, donna e bambino.
Di Pierro nasce nel 1947 e nel giro di pochi anni diviene un punto di riferimento per lo shopping d’alta qualità; intorno agli anni ’80 entrano a far parte delle proposte del negozio griffe tra le più note del fashion system e circa dieci anni più tardi Di Pierro, grazie alle idee e creatività della terza generazione con Stefania, Lorenzo e sua moglie Paola, viene inondato da una ventata di freschezza giovane e frizzante.

Meher Kakalia
Ilaria CIlia (Responsabile pubblicazioni)