NUOVI ACCORDI

Inrete Digital diventa Hubspot Solutions Partner

30/12/20

Inrete Digital annuncia di aver aderito a HubSpot’s Solutions Partner Program, piattaforma leader della crescita aziendale, lavora a stretto contatto con i suoi partner per far crescere la loro attività attraverso software inbound, servizi e supporto.

FotoLissone (Monza), Italia: Oggi, Inrete Digital annuncia di aver aderito a HubSpot’s Solutions Partner Program.
HubSpot, piattaforma leader della crescita aziendale, lavora a stretto contatto con i suoi partner per far crescere la loro attività attraverso software inbound, servizi e supporto.

Solutions Partner Program è un ecosistema di esperti che offre servizi di marketing, vendite, servizio clienti, web design, CRM e IT. È una comunità globale che crede che mettere i clienti al primo posto sia la chiave per la crescita e consente ai suoi membri di offrire un’ampia gamma di soluzioni sofisticate per l’esperienza del cliente.

Perché è importante?

“Crediamo che la tecnologia e le strategie inbound per attirare, coinvolgere e deliziare gli utenti siano fondamentali per aiutare i team di vendita e marketing a sviluppare la migliore esperienza possibile per i clienti – spiega Teobaldo Semoli, CEO di Inrete Digital -. Abbiamo potuto testare in prima persona l’impatto di HubSpot, della sua piattaforma e del suo approccio sulla nostra agenzia, con risultati di crescita (+ 43,5% ndr) sorprendenti. Siamo certi che HubSpot sia uno dei migliori CRM attualmente presenti sul mercato”.

Oltre al conseguimento della certificazione, diventare Solution Partner rende Inrete Digital ancora più performante ed efficace nell’aiutare i clienti a sfruttare il potere del CRM e le automazioni di marketing.

Oggi Inrete Digital è in grado di attingere meglio alle risorse e alle competenze di HubSpot, per aiutare i clienti a crescere con ancora maggiore velocità e minore attrito.

Inrete Digital

Con sedi a Milano e Monza (Lissone), Inrete Digital è un’agenzia di digital marketing full service che si propone come partner strategico di aziende e brand nella costruzione di strategie web innovative e orientate al risultato.

La mission di Inrete Digital è aiutare i suoi clienti a guardare con fiducia al cambiamento, attraverso un miglioramento tangibile, misurabile e costante delle performance dei loro touchpoint web e digitali.

Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi servizi visita il sito www.inretedigital.it e marketing.inretedigital.it
Per rimanere aggiornato, segui Inrete Digital su Linkedin, Facebook e Instagram.

Hubspot
HubSpot (NYSE: HUBS) è la piattaforma leader nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM) che fornisce software e supporto per aiutare le aziende a crescere meglio.

La piattaforma include prodotti di marketing, vendita, assistenza e gestione del sito Web che iniziano gratuitamente e scalano per soddisfare le esigenze dei clienti in qualsiasi fase della crescita.

Oggi, più di 95.000 clienti in più di 120 paesi utilizzano gli strumenti e le integrazioni potenti e facili da usare di HubSpot per attirare, coinvolgere e deliziare i clienti.

Inrete Digital
Federica Rossi (web editor)