AZIENDALI

Insalate Italiane apre anche a Bournemouth (UK)

24/02/12

L’affiliato in Inghilterra, Marcello Piazza, già executive chef di Alshaya in Kuwait, ha deciso di mettere in campo la sua esperienza, abbracciando questo nuovo concept

Insalate Italiane arriva anche a Londra!

Insalate Italiane, il primo Fast Food del benessere, apre tra circa due settimane un nuovo punto vendita a Bournemouth, una grande località balneare, con un bacino d’utenza di circa 165mila abitanti che la rende la città con più alta densità popolare del Dorset.

L’affiliato in Inghilterra, Marcello Piazza, già executive chef di Alshaya in Kuwait, ha lavorato diversi anni per grandi catene alberghiere e ristoranti di alto livello fra Europa e Medio Oriente e ha deciso di mettere in campo la sua esperienza, abbracciando questo nuovo concept che unisce la freschezza dei prodotti alla genuinità del made in Italy.

Insalate Italiane è presente a The Franchise Show, l’importante fiera internazionale del franchising che si terrà il 24 e 25 Febbraio a Londra.

Prosegue, quindi, il progetto di espansione del brand che Insalate Italiane porta avanti insieme a BRD Consulting, società di consulenza reatina specializzata in sviluppo retail&franchising, che partecipa alla fiera di Londra con un “ITALIAN FOOD PAVILLON”.

Insalate Italiane e BRD vi aspettano a Londra, allo stand 520!

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)