AZIENDALI

Insalate Italiane aprirà a breve un nuovo punto della famosa catena di Fast Food del Benessere

02/03/12

Insalate Italiane ... DUE prossime aperture, rispettivamente in Inghilterra e in Viale Gran Sasso a Milano. Quest’ultimo punto vendita sarà “vestito” con un abito “Easy”, ovvero con un’offerta in take-away e delivery. Il pubblico vedrà un negozio snello come la formula economica che Insalate Italiane e BRD Consulting propongono agli imprenditori con un piccolo investimento.

Insalate Italiane, il primo fast food del benessere, continua il suo progetto di espansione non con una, ma con DUE prossime aperture, rispettivamente in Inghilterra, con lo chef Marcello Piazza, e in Viale Gran Sasso (angolo Viale degli Abruzzi) a Milano. Quest’ultimo è un locale con una cucina attrezzata che fornirà servizi di catering a tutte le location di Milano, ma che si presenterà al pubblico nella terza veste delle formule che Insalate Italiane propone in Franchising.
Il negozio sarà “vestito” con un abito “Easy”, ovvero con un’offerta in take-away e delivery, con un piccolo spazio per la consumazione veloce all'interno e tanta cura nei dettagli. Il grande motore della cucina centralizzata è nascosto al pubblico che vedrà un negozio snello come la formula economica che Insalate Italiane e BRD Consulting propongono agli imprenditori con un piccolo investimento.
“Questo format innovativo ci permette di offrire alle persone interessate una soglia di investimento davvero accessibile e facile da gestire – dice Giuseppe Maione, ideatore di Insalate Italiane – in più conferma l'incredibile tasso di crescita del nostro brand che continuerà nel suo piano di sviluppo per tutto il 2012, considerando anche le numerose richieste che abbiamo da quando è iniziato il progetto di internazionalizzazione. I nostri clienti ci hanno aiutato a migliorare e noi siamo felici di mostrare vivacità imprenditoriale in un periodo economico recessivo e tanto duro”.
La ristorazione in una Italia depressa continua a crescere, prevedendo uno sviluppo dimensionale che metterà le aziende in condizione di affrontare il mercato con un approccio diverso fatto di qualità ed offerta italiana ma con una gestione più profonda ed attenta.
“Affiancare Insalate Italiane nel suo progetto è stata una scelta vincente per la nostra società, - spiega Federico Fiorentini, Managing Director di BRD Consulting - che da leader nella consulenza in sviluppo retail&franchising non poteva non raccogliere la sfida di lanciare qualcosa di nuovo nella ristorazione. Siamo fieri dei risultati che stiamo ottenendo e... siamo solo all'inizio”.
www.insalateitaliane.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)