AZIENDALI

Intrawelt: apre una nuova sede dell'Agenzia di Traduzioni a Fermo

06/05/19

Sono attivi i servizi di traduzione giurata e asseverata gestiti interamente dalla nuova sede legale inaugurata a Fermo nei pressi del Tribunale. «Il numero di progetti di traduzioni asseverate e giurate crescono in modo esponenziale, abbiamo deciso di aprire un ufficio interamente dedicato alle traduzioni giurate. In questo modo possiamo gestire i processi con la massima competenza»

FotoIntrawelt è un'agenzia di traduzione attiva sul mercato dei servizi linguistici dal 1991. Negli anni ha conquistato una considerevole fetta di mercato che le conferisce solidità economica e una gestione dei processi produttivi certificati ISO 9001, ISO 17100 e ISO 10574. Le certificazioni di gestione della qualità Intrawelt rappresentano una scelta strategica in un mercato diviso tra gli operatori economici che investono sulla qualità delle traduzioni fornite a discapito della quantità del lavoro, e gli operatori che invece cercano di coprire una estesa fetta di mercato a csto di una minore qualità del servizio.

Il mercato delle traduzioni professionali è un mercato frammentato nel quale i 100 più importanti provider linguistici coprono soltanto il 15% del fatturato mondiale.
Per poter crescere nel mercato delle traduzioni professionali è necessario quindi fare delle scelte di posizionamento a monte, in modo da aggredire il mercato e garantirsi una quota di fatturato considerevole.
La scelta di Intrawelt, in questo senso, è stata quella di puntare sulla qualità dei servizi forniti, affiancandosi ad una clientela di fascia medio-alta e lavorando quindi nel mercato dei servizi professionali alle aziende. Oggi Intrawelt è una delle agenzie di traduzione che forniscono servizi linguistici alla Commissione Europea oltre a diversi Ministeri nazionali.

I settori su cui i linguisti Intrawelt sono specializzati spaziano dalle traduzioni finanziarie a quelle farmaceutiche. Dalle traduzioni tecniche alle traduzioni informatiche e alla localizzazione.

Negli ultimi mesi la società nata a Porto Sant'Elpidio e con uffici a Milano, Roma, Londra e Monaco, ha aperto un nuovo ufficio a Fermo nei pressi del Tribunale.

La nuova sede inaugurata è interamente dedicata alle traduzioni giurate e si trova in Corso Cavour 39, Fermo.
Per informazioni e contatti: info@intrawelt.com - +39 0734 993744

Intrawelt Sas