ECONOMIA e FINANZA

Investire alle Canarie 2024 / 2027 - Prossimo incontro 13 aprile 2024 Orio al Serio (BG)

Il 13 aprile 2024 a Orio al Serio (BG) si terrà "Investire alle Canarie"; il primo di una serie di eventi dedicati agli imprenditori, investitori e risparmiatori che desiderano investire nell’immobiliare, in attività economiche o internazionalizzare nelle Isole Canarie (Spagna).

Foto"Investire alle Canarie" è una serie di eventi organizzati da "InfoCanarie" (InfoCanrie Promotion and Consulting) sia online che in presenza in Italia e alle Canarie, dedicati agli imprenditori, investitori e risparmiatori che desiderano investire nell’immobiliare, in attività economiche o internazionalizzare nelle Isole Canarie (Spagna).
Durante questi eventi, vengono fornite informazioni strategiche riguardanti gli aspetti infrastrutturali, logistici e fiscali delle Isole Canarie, nonché aggiornamenti sulle agevolazioni fiscali e le normative tributarie.
Queste occasioni forniscono un primo orientamento concreto a coloro che desiderano investire nelle Canarie.

La prossima Edizione, una tra le molte iniziative a Celebrare i 25 anni di attività di "InfoCanarie", di "Investire alle Canarie" avrà luogo il 13 aprile 2024 a Orio al Serio (BG), seguita da una "Missione Inversa" alle Canarie prevista tra il 23 e il 30 aprile 2024.

L'evento è destinato ai singoli investitori ed imprenditori, alle compagini societarie, alle società immobiliari e ai fondi d'investimento.

Inoltre, sono invitati i professionisti operanti nei settori dell'immobiliare, della tecnologia avanzata, dell'elettronica, dell'informatica, della robotica, della formazione e dell'ambiente, tra gli altri.

Si prega di scrivere a infocanarie@infocanarie.com per ricevere ulteriori informazioni.

Il Forum / Meeting / Seminario si terrà a Orio al Serio (BG) presso NH HOTEL ORIO AL SERIO

Durante l'evento si svolgeranno sessioni informative riguardanti gli investimenti alle Canarie e l'immobiliare.

L'evento è a numero chiuso con un massimo di 20 partecipanti o rappresentanti di 10 programmi d'investimento o progetti imprenditoriali.

La partecipazione richiede una quota di iscrizione e la prenotazione deve essere effettuata entro il 29 marzo 2024.

Durante il Forum / Seminario verranno trattati argomenti come l'avvio di attività economiche alle Canarie, l'internazionalizzazione delle imprese e l'immobiliare in genere.

Saranno fornite anche informazioni sul Regime Economico e Fiscale delle Isole Canarie (REF), le deduzioni d'imposta e le zone franche di Tenerife e Gran Canaria.

La convenzione Italia / Spagna sulla NON doppia imposizione sarà discussa durante questa occasione.
Investimenti in proprietà alle Canarie: La RIC Network delle proprietà alle Canarie tramite InfoCanarie
Attività post Meeting

L'evento è previsto termini intorno alle 12:30; come valore aggiunto a favore dei soli partecipanti, nel primo pomeriggio si terranno incontri personalizzati.

Agli interessati si chiede di notificare questa eventuale esigenza al momento di perfezionare l'iscrizione al Meeting/Forum.

Questi incontri sono finalizzati ad una conoscenza reciproca, approfondimento, orientamento e consulenza corrispondenti.

In questa occasione, si gradisce la presentazione di una bozza o un vero e proprio progetto per progetti imprenditoriali, di sviluppo aziendale e internazionalizzazione.

Per coloro che intendono investire in proprietà immobiliari ed effettuare verifiche in loco, si richiede la preventiva notifica (tramite nostro format dedicato) di tutte le informazioni utili ad identificare la soluzione d'investimento o scegliere tra quelle disponibili tramite la nostra Vetrina Immobiliare.

A seguito di questo primo appuntamento di "Investire alle Canarie", si terrà una "Missione Inversa" alle Canarie dal 23 al 30 aprile 2024.

Per ricevere i moduli e ulteriori informazioni su entrambe le attività, scrivere a:
infocanarie@infocanarie.com

Staff de InfoCanarie