CORSI
Comunicato Stampa

Investire in immobili: nuova data a Milano

10/12/13

In partenza il nuovo corso di HEA Formazione per imparare a investire in immobili anche senza soldi e partendo da zero.

Si svolgerà a Milano il 18 e 19 gennaio 2014 il nuovo corso di HEA formazione per imparare ad investire in immobili, sia con l’ottica dell’investitore, sia con l’obiettivo di comprare la prima casa risparmiando notevolmente sul prezzo di acquisto.
In un momento in cui tutti i giornali e le trasmissioni televisive parlano di crisi e di tasse sulla casa e di settore immobiliare bloccato è difficile credere che investire in immobili sia una buona scelta, e invece questo è il momento migliore per fare ottimi affari.
Ci sono molti proprietari che stanno abbassando i prezzi, perché desiderosi di vendere e ci sono molti mutui incagliati, che creano sofferenze economiche alle persone, costringendole in molti casi a subire il pignoramento e la vendita della casa all’asta, situazione emotivamente molto difficile per i proprietari.
Allo stesso tempo ciò che è all’asta oggi non sempre è un affare, perché la perizia può essere stata fatta tempo fa, quando i valori di mercato erano più alti e quindi il prezzo base d’asta è sopravvalutato rispetto al reale valore dell’immobile in questo momento.
Nel nostro corso noi diamo una visione completa delle varie tecniche di investimento immobiliare, insegniamo a partecipare correttamente alle aste, a valutare l’immobile, a creare un piano di investimento e forniamo le basi per condurre un cosiddetto saldo stralcio immobiliare.
Grazie ai nostri partner possiamo inoltre affiancare gli aspiranti investitori nelle operazioni che condurranno dopo il corso, aiutandoli anche a costituire o meno la giusta forma societaria e a creare un gruppo di investitori con obiettivi correttamente fissati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AlimentaPress
Responsabile account:
Simonetta Norscia (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere