SPORT
Comunicato Stampa

Ippodromo di San Rossore: le corse del 18 aprile

17/04/13

Penultimo appuntamento della stagione con al via (seconda corsa alle 16.10) anche LAGHAT, il fenomenale cavallo cieco

Penultimo appuntamento, con inizio alle 15.30, di questa prima parte della stagione di corse a San Rossore. In chiusura di convegno
la corsa più interessante il premio Laureati Ateneo Pisano, maiden sui 2.000 metri. KEY OF DESIRE, AGNETTA e BE COOL sono tre nomi proponibili ma attenzione a PRINCIPIANTE che potrebbe far la sorpresa.

Palmerio Agus, indimenticato fantino, verrà ricordato nella corsa a lui dedicata, un handicap sui 2.200 metri. ATOMIC LAW sembra pronta per un successo anche se le insidie non mancano, a partire dai pesi alti CHIAROMONTE e RATTLESNAKE. Sta correndo bene nel periodo KING OF PARADISE che non è assolutamente da sottovalutare.

Nel pomeriggio rivedremo in pista anche il coriaceo LAGHAT, che dopo aver fatto 22, proverà a vincere per la ventitreesima volta in carriera. Non sarà facile battere VIOZ e il front runner SPIN AND GO, ma lui e Federico De Paola ci proveranno come sempre sul gradito terreno buono.


PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
VENERDI' 26 APRILE - INIZIO ALLE 15.30



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Enrico Querci
Responsabile account:
Enrico Querci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere