SPORT
Comunicato Stampa

Ippodromo di San Rossore: le corse dell'11 aprile

09/04/13

Breve presentazione del secondo appuntamento d'aprile con le corse al galoppo all'ippodromo pisano

Inizia alle 15.30 il secondo convegno di aprile a San Rossore. Giornata dedicata alla Confesercenti di Pisa e proprio a questa istituzione provinciale è dedicata la prova più interessante, un handicap per i tre anni sui 1.500 metri. Corsa incertissima nella quale JEITA può tornare a vincere. Dovrà vedersela con INDIAN COMMANDO, reduce da bella affermazione in maiden, e SELLA DI LEONESSA. Altre soluzioni sono plausibili, a partire da EMERGING STAR. Sorpresa CATERY, per la prima volta al via in un handicap.

Nel premio Commercio e Turismo, altro handicap sui 1.500 ma riservato ai cavalli anziani, VIOZ è il favorito. RAVILIOUS dopo un lunga assenza ha corso due volte in marzo e non sorprenderebbe vederlo al traguardo se tornato a uno standard accettabile. WHISTLE ON BY è in gran forma così come TRABICCOLO e DEBEJKI che, però, sono su distanza un po' lunga per le loro attitudini. Questa corsa è stata scelta come TRIS NAZIONALE.



PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 18 APRILE - INIZIO ALLE 15.30



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Enrico Querci
Responsabile account:
Enrico Querci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere