CORSI
Comunicato Stampa

Iscrizioni ai corsi di chitarra per l’anno scolastico 2019-2020

26/08/19

Le iscrizioni ai corsi di chitarra RGS di Reggio Emilia per l’anno scolastico 2019-2020 sono aperte dal 26 Agosto per chi ha frequentato i corsi RGS 2018-2019, dal 9 Settembre per tutti.

FotoSu internet si trovano moltissime video di lezioni di chitarra. Quello che manca è un percorso che possa accompagnare un allievo nei primi passi con la chitarra, per questo frequentare un corso di chitarra strutturato è molto più producente. La scuola RGS di Reggio Emilia offre corsi di chitarra per bambini, ragazzi e adulti a tutti i livelli.

RGS (Reggio Guitar School), è una scuola di chitarra che che propone corsi professionali ed amatoriali, per studenti di tutti i livelli e di tutte le età. I programmi e le lezioni sono tenute con il massimo di professionalità e di flessibilità che una scuola come questo può permettere, per consentire ad ogni allievo di esprimere il meglio delle proprie capacità musicali con la chitarra.

Per informazioni e richiesta appuntamenti contattare telefonicamente o via mail ai seguenti recapiti:

Scuola di chitarra RGS
via 4 Giornate di Napoli, 5/A (zona ospedale)
42122 Reggio Emilia
mail: info@reggioguitarschool.it
tel: 3776628943



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica-Re
Responsabile account:
Enzo Crotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere