AZIENDALI

Ital-lenti: un’azienda in continua crescita

25/07/11

Si è tenuta il 30 giugno scorso nella sede dell’azienda in Alpago (Belluno), l’Assemblea Annuale dei Soci chiusasi con l’approvazione del bilancio di esercizio. “L’Assemblea – commenta Paolo Polzotto, amministratore delegato dell’azienda – è un momento importante di confronto, che ci dà la possibilità di valutare se ci stiamo muovendo nella direzione giusta. I risultati ottenuti nel 2010 confermano pienamente la validità delle strategie adottate”. Dati alla mano, impossibile dargli torto.

Puos d’Alpago -In controtendenza rispetto ad una certa stanchezza avvertita nel settore oftalmico, Ital-lenti chiude il 2010 con un forte incremento sia in termini di fatturato che di utili, valori in continuità con il trend positivo registrato dall’azienda negli ultimi anni. Una delle chiavi di lettura del successo di Ital-lenti è sicuramente il servizio pre- e post-vendita, confermato dal potenziamento della rete commerciale e dalle numerose iniziative volte a consolidare il rapporto con gli ottici. Ma il fattore determinante nella crescita di Ital-lenti rimane il continuo impegno investito in tecnologia. È grazie a quest’ultimo, infatti, che il prodotto Ital-lenti non teme paragoni con la concorrenza. La ricerca di materiali innovativi e l’impiego di strumentazioni all’avanguardia sono da sempre alla base della filosofia aziendale, come dimostrano gli importanti traguardi raggiunti negli anni. Dalle linee per la produzione di lenti Free Form supportate dall’impiego di software innovativi alla realizzazione di trattamenti sempre più sofisticati, Ital-lenti non ha mai smesso di credere nella ricerca. Il risultato è un prodotto sempre più personalizzato e preciso che aumenta il benessere visivo del portatore di lenti.

EVIDENZIA
Ilaria D'Alessio (Ufficio stampa)