AZIENDALI

Italbees raggiunge 60 campagne marketing gestite attraverso Google Ads In 7 paesi UE

07/03/19

Dopo un inizio dedicato al food B2C, il network torinese passa a supportare il marketing delle PMI di vari settori con campagne Google Ads - Adwords, definendo di volta in volta la strategia migliore per sfruttare al meglio le possibilità della piattaforma e i vincoli di budget.

FotoItalbees, a due anni e mezzo dall'inizio dell'attività ha superato quota 60 campagne AdWords gestite. Componente fondamentale del web marketing e della SEM, per ogni strategia di marketing on line, le campagne AdWords di Google Ads sono in grado di sostenere il traffico web per siti B2B e B2C, pur con strategie differenti, perchè basate su annunci strutturati per logiche di business distanti tra loro.

Non sempre la SEO è così rapida e inoltre richiede risorse costanti, anche solo per ottenere piazzamenti di medio livello che vanno comunque supportati nel tempo. Per questo motivo molte imprese affiancano gli strumenti SEM più diretti e adatti anche al B2B . La consulenza offerta da Italbees riduce i costi da versare a Google per il pagamento dei click relativi agli annunici, ottimizza keyword e posizionamenti gestendo tutti i plus offerti dalla piattaforma. In questo modo il risparmio ripaga ampiamente la consulenza e consente di acquisire nuovi clienti a costi contenuti. Questi vincoli sono comuni a molte PMI che non vogliono rinunciare al mercato estero, dove non hanno ancora una forte presenza. Lo strumento consente inoltre di testare l'interesse di nuovi mercati. Le campagne curate da Italbees sono relative a settori merceologici diversi, dal food & wine ai servizi, dalla produzione manifatturiera alla consulenza.

La gestione degli annunci AdWords consente di scegliere aree e target cliente estremamente mirati ed è disponibile per l'Italia, ma anche per altri paesi europei UE come Francia, Germania, Belgio, Regno Unito, Irlanda, Austria, Danimarca, Paesi Bassi e Norvegia ed extraeuropei di lingua francese, inglese e tedesca.
Per approfondimenti cliccare sul link a fine testo.

P.R. Office
info@italbees.it
www.italbees.it

Italbees