SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Jasmine Serra viene pubblicata sulla rivista Ghomafilms

10/01/22

L'attrice e modella giovanile appare in rete dopo aver lavorato per la ditta Alpino

FotoL'arte della recitazione alla Ghomafilms decolla nel 2022 con un profilo talentuoso e innovativo nel cinema giovanile. Jasmine Serra, artisticamente conosciuta come @jasmineserraok, è un'attrice e modella spagnola. La sua carriera artistica è iniziata nel 2017, dove ha preso lezioni di recitazione e successivamente è entrato a far parte dell'agenzia Buenafuente's Actors a Reus. Due anni dopo parteciperà al suo primo musical al Fortuny Festival Theatre “Cap nen sense joguina”. Prima della fine dell'anno, Jasmine ha partecipato ai cortometraggi "Tarraco" e "Catherine's Secret". Entrambi i lavori sono stati diretti da Maite Buenafuente, ipotizzando il suo debutto come giovane attrice davanti alla macchina da presa.

Nel 2020, Jasmine ha frequentato un corso di doppiaggio presso la Buenafuente's Actors. Allo stesso tempo, ha preso lezioni di canto con Tanit Bono, una formazione che mantiene ancora oggi. Nello stesso anno partecipa allo spot pubblicitario dell'applicazione per dispositivi mobili “Il mondo in vendita”.

Nel 2021 ha completato un Master in Interpretazione per giovani di Sara Márquez Cordones. Successivamente, Jasmine ha realizzato un totale di otto cortometraggi durante l'anno; tre di loro sotto la direzione della scuola audiovisiva ESCAC. Noto il suo cortometraggio "Succession", diretto da Carlos Cobos e Martí Brussosa. Progetto selezionato per il Festival di Sitges 2021. Di recente, Jasmine ha fatto le sue ultime due apparizioni in televisione: la sua immagine per il marchio Alpino e la campagna natalizia per la compagnia di assicurazione medica DKV.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere