AZIENDALI
Comunicato Stampa

Jingle Bell Milano 2014: Bennati Srl tra gli espositori della fiera

23/09/14

L’azienda partecipa alla fiera italiana dedicata agli specialisti dei regali natalizi.

Jingle Bell, la fiera sulla regalistica natalizia aziendale, ritorna venerdì 26 Settembre all’Ata Hotel Executive di Milano. Giunto alla terza edizione, l’evento dedicato al Natale, organizzato da OPS, crea un incontro tra gli specialisti della regalistica aziendale e i loro clienti/potenziali clienti, nel periodo pre -natalizio.

Anche Bennati S.r.l., leader in Italia nelle confezioni enogastronomiche natalizie e pasquali, partecipa a questo importante appuntamento di settore: sarà infatti possibile trovare l’azienda sia presso lo stand B20 della fiera, con il meglio della nuova collezione Natale 2014, che presso l'Area Degustazioni dove offrirà la “merenda” alle ore 11.00 e alle ore 16.00.

Si tratta del Panettone Gelato #panettonegelato, un morbido trapezzino di panettone e gelato, nato dall’intuizione di Carlo Bennati Responsabile Marketing della Bennati e Paolo Lualdi, Chef Executive del Ristorante e Cafè Della Ripa di Robecco sul Naviglio: due realtà unite non solo dalla passione per il proprio lavoro ma anche per i prodotti artigianali di una volta e ambasciatori del Made in Italy, ovvero il Panettone e il gelato.

Grazie alle pagine ufficiali di Bennati presenti sui Social Media più popolari (Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Youtube)sarà possibile avere aggiornamenti in tempo quasi reale sulla collezione esposta presso lo stand dell’Azienda a Jingle Bell, con la pubblicazione di foto, video e informazioni utili, a testimonianza dell’attenzione dell’Azienda verso i suoi clienti e verso i nuovi canali di informazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bennati Srl
Responsabile account:
Manuela Addeo (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere