NUOVI ACCORDI

JPE2010 & GEOLUMEN: efficienza energetica

JPE2010 e Geolumen siglano la partnership per investire insieme sull'efficientamento energetico

"...Gli obiettivi di JPE 2010 sono connessi alla promozione ed al sostegno alle PMI, attraverso la riconversione del tessuto industriale locale, per la produzione e l’impiego di beni strumentali e tecnologie nel campo delle Fonti Rinnovabili e dell’Efficienza Energetica.

La Geolumen studia, progetta, brevetta e commercializza Sistemi Integrati di Telecontrollo e Telegestione per l’illuminazione pubblica, privata e servizi a valore aggiunto, ed intende mantenere e migliorare la propria carica competitiva...".

Sono queste le premesse dell'accordo siglato tra GEOLUMEN e JPE 2010, Società Consortile a Responsabilità Limitata, costituita dagli imprenditori, promossa e sostenuta dalla Regione Piemonte, per la costituzione di una vera filiera delle energie rinnovabili attraverso l’aggregazione locale delle Micro, Piccole e Medie imprese Piemontesi.

Non solo produzione da fonte rinnovabile, ma soprattutto efficienza energetica per gli impianti di illuminazione. E' questo l'obiettivo che accomuna da oggi GEOLUMEN e JPE 2010.

Geolumen S.r.l.
Corrado Vittorio Ferrara (Dirigente)