SICUREZZA INFORMATICA
Comunicato Stampa

Julia: addio agli errori nel software aziendale

14/04/14

Julia, spin-off dell'università di Verona all'avanguardia nella verifica automatica del software, sarà a SMAU Padova 2014 dal 16 al 17 aprile a rappresentare l'innovazione industriale frutto della ricerca universitaria.

Seconda classificata nel 2012 al concorso "Il Talento delle Idee" promosso da UniCredit e dai Giovani Imprenditori di Confindustria, Julia ha realizzato un software in grado di verificare e certificare l'assenza di codice errato o problematico all'interno dei programmi.

Nel corso dell'ultimo anno la startup ha fornito software e servizi di verifica al Dipartimento Americano della difesa (U.S. Department of Defense), gruppi bancari ed assicurativi, e grandi gruppi industriali.

Unico nel suo genere, l'analizzatore creato da Julia applica teorie matematiche per modellare il comportamento dei programmi e prevederne con certezza errori o l'esecuzione di operazioni pericolose ai fini della sicurezza.

Presso il Padiglione 11 - Stand C10, in collaborazione con l'università di Verona, sarà possibile incontrare i ricercatori e gli sviluppatori di Julia per comprendere funzionalità e potenzialità dell'analisi offerta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Julia S.R.L.
Responsabile account:
Thomas Scudiero (Ricerca e Sviluppo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere