AZIENDALI

KEMP Technologies nomina Antonio Piazza Regional Sales Manager per l’Italia

18/10/16

Piazza avrà il compito di ampliare la presenza del brand sul mercato italiano

FotoKEMP Technologies annuncia la nomina di Antonio Piazza come il nuovo Regional Manager per l'Italia. In questo ruolo Piazza avrà il compito di ampliare la presenza del brand sul mercato italiano, sviluppando nuove opportunità di crescita in ambito entrerprise e mid-market.

KEMP, dopo il recente inserimento nel Gartner Magic Quadrant per il secondo anno consecutivo come “Visionario” e in linea con le strategie espansive della corporation, annuncia il potenziamento dell’organico con la nomina di Piazza. Il vendor ADC è stato segnalato da Gartner nel Magic Quadrant per via della semplicità d’installazione, della ricchezza funzionale e per la possibilità di poter usufruire della tecnologia in base al consumo riducendo i costi operativi, soprattutto nelle implementazioni Cloud.

“Sono molto lieto di lavorare per KEMP” dichiara Piazza. “Stiamo diventando una presenza sempre più importante nel mercato ADC, riuscendo a soddisfare le esigenze di lungo termine dei clienti entreprise. Abbiamo inoltre una comprovata esperienza per quanto riguarda l’agilita dì innovazione nel mercato; siamo stati il primo fornitore di ADC ad integrare la nostra soluzione all'interno di Microsoft Azure e da tempo offriamo modelli di pricing innovativi sul mercato. Il nostro recente annuncio del Cloud360 con MELA (Metered Enterprise Licensing Agreement) ne è un eccellente esempio, essendo l'unico fornitore nel mercato di bilanciatori di carico che offre un modello flessibile di licenze on-demand.”

“Piazza vanta una vasta esperienza in ambito enterprise” aggiunge Eduardo Garcia Sancho, Direttore dell’Area Mediterraneo di KEMP Technologies “Le sue competenze e la sua esperienza giocheranno un ruolo chiave nell’esecuzione dei nostri piani strategici in Italia per guidare la nostra crescita in questo importante mercato.”

Prima di raccogliere la sfida Kemp Piazza ha cominciato la sua carriera professionale in IBM dove ha ricoperto diversi incarichi fino a diventare Manufacturing & Process Operations Manager per IBM SEMEA. Ha anche lavorato nel settore ERP (Marcam, QAD e MAPICS), sviluppando e gestendo il canale di vendita indiretto in una realtà internazionale. Negli ultimi anni ha lavorato per alcune aziende start-up, come Zeus Technology e TITUS, riuscendo a sviluppare rapidamente e con successo le attività di marketing e vendita sia in Italia che all’estero. Da settembre 2016 Piazza è Regional Sales Manager di KEMP Technologies per il mercato Italiano e quello del Medio Oriente.

KEMP Technologies kemptechnologies.com/it
Con più di 40.000 installazioni e uffici succursali negli Stati Uniti, in Europa, in Asia e in Sud America, KEMP Technologies è il leader nel mercato dell’Application Delivery Controller (ADC) di Livello 2-7 e nel bilanciamento del carico applicativo. Riconosciuta da Gartner come l'unico Visionario nel Magic Quadrant ADC, KEMP sta cambiando il modo in cui le aziende ed i service provider sviluppano le infrastrutture applicative per ambienti Cloud.
Negli ultimi dieci anni, KEMP è stato un leader del settore con una serie di lanci innovativi tra cui la virtualizzazione alto performante per dispositivi ADC, l’integrazione applicativa per SDN e NFV. Una politica innovativa di prezzi e di modelli di licenza, la compatibilità con le principali piattaforme e la possibilità di scalare rende Kemp un partner strategico per imprese di ogni dimensione e con qualsiasi carico di lavoro.

Contatto Stampa KEMP
Tel: +39 349 645 7935 / E-mail: emmacumin@emmacumin.it / lapiccolaagency.com

Emma Cuthbertson
Emma Cumin (Libero professionista)