NUOVI ACCORDI

Korea Tourism Organization annuncia la collaborazione con AVIAREPS in Italia e Svezia

20/03/24

AVIAREPS è stata nominata rappresentante marketing e PR per l'Organizzazione del Turismo della Corea in Italia e Svezia.

fonte ufficio stampaL'Organizzazione del Turismo della Corea ha nominato AVIAREPS, leader mondiale nella rappresentanza di turismo, aviazione e ospitalità con 68 uffici in 65 Paesi del mondo, come suo rappresentante di marketing e PR in Italia e Svezia. Questa partnership strategica mira ad elevare il profilo della Corea del Sud come destinazione turistica di primo piano, attirando più visitatori dall'Italia e dalla Svezia e aumentando la loro spesa e la durata del soggiorno.

Questa partnership giunge in un momento cruciale, in cui l'industria dei viaggi guarda alla ripresa e la Corea del Sud punta a posizionarsi come una scelta di punta per i viaggiatori globali. AVIAREPS sfrutterà la sua vasta esperienza e i suoi approcci innovativi per attuare un piano olistico progettato per stimolare la domanda dei consumatori, aumentare la copertura mediatica sulla destinazione, educare gli agenti di viaggio e aumentare il numero di tour operator che offrono la Corea del Sud come parte del loro portafoglio prodotti. I team di esperti di AVIAREPS nei mercati locali lavoreranno a stretto contatto con i partner del settore turistico e dei media, assicurando che la destinazione rimanga al centro dell'attenzione dei viaggiatori in cerca di esperienze uniche e arricchenti.

Thomas Drechsler, COO Turismo di AVIAREPS: "Siamo onorati di essere stati incaricati di promuovere la Corea del Sud come destinazione imperdibile in Italia e in Svezia. AVIAREPS è impegnata nell'esecuzione di una strategia completa di marketing e PR che non solo accresca la consapevolezza, ma che stimoli anche la crescita del turismo in Corea del Sud. Crediamo nell'immenso potenziale della Corea del Sud come destinazione diversificata e accattivante. Il nostro obiettivo è ispirare i viaggiatori, coinvolgere il settore dei viaggi, i media e i partner più importanti e, in ultima analisi, contribuire alla crescita del turismo in Corea del Sud".

AVIAREPS

AVIAREPS è l'azienda leader mondiale nella rappresentanza internazionale, nel marketing e nella comunicazione per i brand dell'aviazione, del turismo, dell'ospitalità e della ristorazione. Fondata in Germania nel 1994 con l'ambizione di aiutare i clienti a entrare nei mercati globali, la rete globale dell'azienda si espande ora in tutto il mondo in sei continenti.

Il portafoglio di servizi di AVIAREPS comprende una vasta esperienza nella rappresentanza e nelle vendite, nel marketing e nella comunicazione, nello sviluppo del business, nelle soluzioni IT e nei servizi finanziari. Oltre ai loro consolidati servizi di agente di vendita generale (GSA) e di rappresentanza di marketing turistico, AVIAREPS fornisce a più di 250 clienti supporto in marketing digitale, pubblicità, relazioni pubbliche, comunicazioni di crisi, gestione dei social media, coordinamento di eventi, vendite, web design e altro.

Per ulteriori informazioni su come AVIAREPS influenza dove e come i viaggiatori scelgono di spendere il loro tempo e denaro, visitare il sito sotto riportato. Restate aggiornati controllando la nostra Newsroom, o seguiteci su Facebook, Linkedin e Instagram.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)