MUSICA

Kuadra, disponibile finalmente in rete il documentario!

February 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' finalmente disponibile sul web il documentario del viaggio intrapreso dai Kuadra, dove a prescindere dalle classice date live, la band si è impegnata anche su fronti differenti, portando la propria musica anche in posti impensabili.

E' finalmente disponibile sul web il documentario del viaggio intrapreso dai Kuadra, dove a prescindere dalle classice date live, la band si è impegnata anche su fronti differenti, portando la propria musica anche in posti impensabili. Riportando una frase di Goran Bregovic "La musica è il primo linguaggio umano, l'unico in grado di unire i popoli e raggiungere obbiettivi che in nessun altro modo possono essere realizzati".
Queste le parole della band:
"Questo è un viaggio, iniziato il mattino del 2 ottobre 2016 e finito la sera stessa. Siamo entrati nei luoghi di cui tanto si è parlato negli ultimi anni, i centri di accoglienza, e abbiamo suonato la nostra musica per gli ospiti. Il risultato è stato sorprendente. Riki Bonsignore ha catturato i momenti più intensi del nostro viaggio. Questo documentario offre l'opportunità di riflettere su quanto l'incontro ci arricchisce, mentre lo scontro ci rende più poveri. Ed è stato possibile solo grazie alla musica. Buona visione"
Il link:
https://www.youtube.com/watch?v=ZzD7FqBrbCw&feature=youtu.be



Licenza di distribuzione:
Maurizio Mazzarella
General Manager - Mazzarella Press Office
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere