PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions annuncia nuovi multifunzione ECOSYS efficienti, robusti e avanzati

May 7 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'azienda rafforza il posizionamento nel comparto A4.

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, presenta una nuova famiglia di sistemi multifunzione ECOSYS. Sostituiscono i modelli esistenti quattro dispositivi con velocità motore da 40 ppm, i sistemi M3040dn, M3540dn, M3040idn, M3540idn, mentre fanno il loro ingresso nel mercato due nuovi sistemi con velocità fino a 60 ppm al top della gamma: i modelli M3550idn e M3560idn.

I nuovi sistemi multifunzione KYOCERA offrono le prestazioni elevate tipiche dei sistemi A3 e soddisfano appieno le esigenze di utenze diversificate, dai piccoli ai grandi gruppo di lavoro, con un volume documentale che va dalle 2.000 alle 15.000 pagine mensili.

Affidabilità e ottime performance sono garantite dalla presenza di un nuovo controller e da una memoria standard elevata, elementi comuni a tutta la gamma; mentre la tecnologia ECOSYS KYOCERA assicura risparmi consistenti, grazie all’utilizzo di materiali a lunga durata e un tamburo da 500.000 pagine, in grado di diminuire i costi di esercizio e gli sprechi. Il costo per pagina è, infatti, il più basso del segmento.

Per soddisfare i nuovi parametri ambientali New Blue Angel (RAL-UZ 171) e Energy Star 2.0, il valore TEC è stato, inoltre, ridotto fino al 43%.

Una particolare attenzione è stata posta anche all’ergonomia dei sistemi, che oggi sono ancora più silenziosi durante le operazioni di stampa e scansione, contribuendo a rendere l’ambiente di lavoro più tranquillo.

Grazie al processore di documenti da 75 pagine e la capacità di scansione standard fino a 60ipm, le prestazioni sono straordinarie. Inoltre, la funzionalità di scansione A6 si addice perfettamente a mercati verticali, quali il sanitario e il finanziario.

Come in tutti gli ambienti di lavoro condivisi, la sicurezza è un elemento critico: nei nuovi sistemi è disponibile la crittografia dei documenti PDF, la quale assicura che le informazioni rimangano protette anche durante l’invio via email. La sicurezza è un asset ancora più importante quando si lavora in mobilità e grazie a MobilePrint e AirPrint gli utenti possono avere il controllo dei propri documenti ovunque si trovino.

Tutti i dispositivi sono dotati di pannelli a colori estremamente intuitivi – LCD o touch screen – che guidano l’utente nelle operazioni di base e nell’utilizzo delle applicazioni di business più avanzate.
Inoltre, la piattaforma di sviluppo software proprietaria HyPAS KYOCERA abilita il concetto di architettura aperta, personalizzando i device in base alle necessità applicative dell’utente, nonché ottimizzando i flussi documentali.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it