PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions lancia due nuovi multifunzione B/N per l’incremento della produttività aziendale

21/01/14

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare due nuovi multifunzione monocromatici della linea TASKalfa e, precisamente, i modelli TASKalfa1800 e TASKalfa 2200.

FotoQualità, affidabilità e facilità di utilizzo al servizio di piccoli uffici e gruppi di lavoro, che desiderano aumentare la produttività e contenere al contempo i costi operativi.

La velocità motore da 18 e 22 ppm offre un buon livello di efficienza, mentre funzioni di copia, stampa e scansione – quest’ultima a colori – sono facilmente fruibili, grazie a un display utente semplice e intuitivo.

Componenti a lunga durata e un tamburo da 150.000 pagine aumentano sensibilmente la produttività dei sistemi, riducendo, nel contempo, i costi e i fermi macchina per manutenzione ordinaria.

La tecnologia GREEN si evince anche dalla diminuzione del valore TEC fino al 47%, per un risparmio energetico a sostegno dell’ambiente e del budget aziendale.

Affidabilità e produttività
I sistemi TASKalfa 1800 e TASKalfa 2200 offrono il tempo di copia più rapido del segmento, mentre la scansione a colori consente agli utenti di catturare, organizzare e digitalizzare i documenti in maniera efficiente, funzioni indispensabili per ogni piccolo ufficio dinamico.

Un’innovazione ulteriore è offerta dalla funzione ID Card Copy, che permette la copia di entrambi i lati del documento d’identità su un unico foglio, tramite la semplice pressione del tasto dedicato presente sul pannello di controllo. La copia di carte di credito, patenti, assegni, non è mai stata così semplice e veloce e consente anche di ottimizzare il consumo di carta.

Per garantire la riservatezza dei documenti, i dispositivi sono, infine, dotati della funzione Print Box. Gli utenti possono stampare documenti confidenziali su un dispositivo condiviso, archiviando temporaneamente i documenti sul PC personale e stampandoli al bisogno, semplicemente selezionando la funzione “Printbox” direttamente da sistema.

Georgi Grigorov, Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe, ha dichiarato: "Questi sistemi multifunzione affidabili e performanti rappresentano la soluzione ideale per gli uffici che ricercano risultati superiori e un valore aggiunto misurabile, il tutto con un’attenzione particolare ai costi e all’ambiente.”

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di semi-lavorati ceramici per applicazioni industriali e componenti elettronici, nonché sistemi nell’ambito IT e delle comunicazioni.
Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale.
Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)