PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions potenzia la gamma di soluzioni per la cattura e distribuzione automatica delle informazioni

December 11 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'integrazione di Autostore permette di semplificare i processi aziendali rendendoli automatici e intuitivi

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la disponibilità di Autostore 6.0, il software per l’acquisizione e la distribuzione automatica delle informazioni.

Compatibile con tutti gli ambienti IT, Autostore consente alle aziende di automatizzare i processi grazie alla cattura dei documenti cartacei da diversi strumenti di input, la loro trasformazione in informazioni fruibili e l’invio verso un sistema centralizzato di gestione delle informazioni o verso un’applicazione dipartimentale.

Autostore struttura il lavoro in tre fasi primarie: cattura, elaborazione e gestione dei documenti. La cattura del dato, sia questo in formato cartaceo o digitale, avviene da dispositivi multifunzione, scanner, email, fax, cartelle di rete e PC e XML. Una volta acquisito, il dato viene elaborato tramite diversi processi: conversione dei documenti in PDF ricercabili, RTF, XLS, riconoscimento codici a barre, lavorazione delle immagini, soluzioni di crittografia e quindi indirizzato verso sistemi di gestione documentale, database, cartelle di rete, email e fax. Il dato viene infine preparato per poter essere gestito da un’applicazione di gestione documentale per i successivi processi di elaborazione.

Oltre a integrarsi perfettamente in tutti gli ambienti di stampa, Autostore permette la personalizzazione dei menu dei sistemi multifunzione secondo le esigenze dei clienti, diventando un reale strumento di ottimizzazione del business.

Le informazioni aziendali crescono a livello esponenziale e contestualmente cresce la necessità di gestirle e condividerle in maniera rapida, sicura e, soprattutto, in formato digitale.

Grazie ad Autostore, le aziende sono in grado di ridurre le spese dedicate all’archiviazione dei documenti cartacei e alle ricerche, ma anche i costi e gli errori relativi all’inserimento manuale dei dati. La garanzia di un accesso immediato alle informazioni, la possibilità di gestione e lavorazione personalizzata dei documenti, fino alla loro condivisione digitale, aumenta la produttività e l’efficienza in ufficio, nonché la sostenibilità.

Adriano Zuradelli, Marketing Director di KYOCERA Document Solutions Italia, ha commentato: “In un mondo che si sposta sempre più verso il digitale, le informazioni continuano ad essere il fulcro delle attività di business. Autostore funge da “portale” attraverso cui i documenti transitano fra dispositivo e applicazioni, incrementando lo scambio di informazioni e favorendo la collaborazione. Inoltre Autostore esalta ulteriormente le funzionalità dei sistemi multifunzione KYOCERA i quali, grazie alla tecnologia HyPAS, si integrano perfettamente in tutti gli ambienti office.”

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 230 aziende ed è anche uno dei principali produttori al mondo di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di stampanti e sistemi multifunzione eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.

La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente inoltre di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. Grazie a un modello di go-to-market diretto e indiretto e a un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante del parco installato, denominato MDS, KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere