AZIENDALI

KYOCERA Document Solutions presenta i vantaggi della trasformazione digitale al Gartner Symposium 2015

November 2 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

KYOCERA Document Solutions è alla quinta presenza consecutiva al prestigioso evento spagnolo

KYOCERA Document Solutions presenta i vantaggi della trasformazione digitale al Gartner Symposium 2015

Milano (Mi), 02 novembre 2015 -- KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia la partecipazione in qualità di sponsor per Servizi IT e Marketplace Sourcing al “Gartner Symposium / ITxpo 2015”, che si svolgerà a Barcellona dall’8 al 12 novembre. Il tema di quest'anno, "Rise to the challenge", prende in esame l’influenza dell’‘onda digitale sull’operatività quotidiana.

KYOCERA Document Solutions è alla quinta presenza consecutiva all’evento spagnolo e quest'anno ha ampliato il proprio impegno partecipando a sei eventi Gartner che si sono svolti negli Stati Uniti, Brasile, Australia, Giappone, India e Spagna. Attraverso esposizioni, workshop e sessioni tematiche, KYOCERA Document Solutions illustrerà come il suo approccio globale alle soluzioni documentali aiuti i “decision maker” a ottenere una maggiore efficienza, grazie a nuovi prodotti e servizi, migliorando, nel contempo, il modo di fare business in un’era digitale in rapida evoluzione.

Oliver Kreth, General Manager European Marketing Centre di KYOCERA Document Solutions, ha commentato: “Abbiamo cambiato il nostro modo di fare business e abbiamo implementato la nostra offerta; mentre il digitale ha trasformato radicalmente il modo in cui gli utenti finali utilizzano la tecnologia ogni giorno. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti gli strumenti giusti per essere in grado di soddisfare le esigenze che cambiano, perché nessuno può permettersi di stare fermo. In KYOCERA Document Solutions sosteniamo e promuoviamo la digitalizzazione quale potenziale per sviluppare una nuova offerta a valore”.

KYOCERA Document Solutions, a Barcellona, sarà protagonista di due workshop, per dimostrare come il suo approccio esclusivo alle soluzioni documentali sia in grado di risolvere le sfide business-critical relative all’efficienza operativa, al miglioramento della produttività, alla mobilità, alla maggiore sicurezza e al risparmio di costi, attraverso una combinazione di soluzioni business e servizi personalizzati.

Di seguito i dettagli dei workshop:

• 'Digital Transforms The Game Of Business' - Oliver Kreth, General Manager European Marketing Centre, terrà una Theatre Session il 10 novembre dalle ore 13.25 alle ore 13.45 presso ITxpo Theater B

• 'Lufthansa Case Study - Mobile Workplace of the Future' - Michael Schrick, Manager Global Account Consultancy Services e Kathrin Schmittner, Manager Lounge Projects, Passenger Services Airport Lufthansa AG parleranno l'11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 10.45 nella stanza 116

Michael Schrick ha dichiarato: “Illustreremo come Lufthansa ha saputo sfruttare il potenziale produttivo delle persone utilizzando la tecnologia mobile per costruire un ambiente di lavoro più flessibile e separare il "lavoro" dal "luogo”. Esamineremo il caso aziendale e spiegheremo come la giusta infrastruttura possa portare a una soddisfazione misurabile del cliente”.

Il Gartner Symposium
Il Gartner Symposium, il più importante raduno al mondo di CIO e dirigenti IT, fornisce una visione strategica sulle tendenze che caratterizzano l’IT e il business. Nessun’altra conferenza al mondo richiama più di 24.000 partecipanti, tra cui 7.000 CIO.

KYOCERA. Count on us


KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere