PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions presenta sette nuovi sistemi a colori A4 ECOSYS efficienti, flessibili e economici

09/06/15

Un’ampia scelta di stampanti e multifunzione per una stampa a colori imbattibile

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, amplia l’offerta nel comparto A4 con tre nuove stampanti e quattro nuovi sistemi multifunzione a colori, a supporto dell’innovazione documentale.

Non solo il mercato per i dispositivi A4 ad alta velocità continua a crescere in modo significativo, ma c’è anche una crescente aspettativa che questi sistemi offrano prestazioni normalmente previste per i sistemi A3.
I nuovi sistemi KYOCERA rispondono a queste esigenze, grazie a una maggiore velocità di stampa, fino a 35 ppm per i multifunzione e fino a 40 ppm per le stampanti, e a un’ampia capacità di gestione della carta, che va dal formato A6 all’A4 utilizzando simultaneamente cinque cassetti carta e varie grammature. Una flessibilità completa per le richieste più esigenti e disparate.

La premiata tecnologia ECOSYS KYOCERA, fattore comune e differenziante di tutta la gamma, assicura risparmi sui costi operativi, grazie all’utilizzo di materiali a lunga durata e un tamburo da 300.000 pagine, in grado di diminuire gli sprechi durante l’intero ciclo di vita del prodotto, ampliando così ulteriormente le credenziali GREEN di KYOCERA Document Solutions. La nuova gamma a colori A4 è la scelta ideale per piccoli e medi gruppi di lavoro alla ricerca di soluzioni innovative, ma soprattutto affidabili, per la gestione documentale a colori e per tutte le aziende che desiderano performance elevate al giusto costo.

Berthold Hurtz, Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe, ha affermato: “Per lo sviluppo dei prodotti applichiamo un approccio “customer-centric”, che ci consente di essere dei partner tecnologici professionali, nonché consulenti a valore aggiunto. Grazie all’analisi delle esigenze dei nostri clienti, al monitoraggio costante dell’infrastruttura installata e del raggiungimento degli obiettivi prefissati, forniamo prodotti innovativi e affidabili a prezzi economici in grado di supportare la crescita del loro business. Questa nuova famiglia di prodotti offre produttività ed efficienza a garanzia di una gestione documentale di prim’ordine.”

Stampa a colori ad alta velocità
Le stampanti ECOSYS P6130cdn, P6035cdn e P7040cdn offrono velocità di stampa fino a 40 ppm e funzioni avanzate, quali il supporto di stampa da mobile per iOS e Android. I modelli ECOSYS P6035cdn e P7040cdn vantano un display LCD a 5 linee e tastiera alfanumerica per un‘estrema facilità d'uso e l‘inserimento agevole di codici PIN. Il controllo degli accessi permette di fissare dei limiti da un profilo utente o profilo di applicazione per ridurre la stampa a colori quando non è necessaria, per esempio per la stampa di e-mail. Le stampanti vantano anche valori TEC ridotti e bassi livelli di rumore che, in combinazione con la tecnologia ECOSYS, garantiscono che non abbiano rivali in termini economici e di rispetto ambientale.

Colore superiore e funzionalità avanzate
I sistemi multifunzione offrono elevate prestazioni con velocità di output fino a 35 ppm a colori e in bianco e nero e capacità di scansione fino a 60 pagine al minuto. Tutti i prodotti offrono stampa fronte retro, funzionalità di scansione e copia come standard, compresi i modelli da 30 ppm, ECOSYS M6530cdn e M6030cdn, che offrono capacità avanzate di scansione e prestazioni tipiche dei modelli di fascia alta. I sistemi ECOSYS M6530cidn e M6535cidn dispongono anche della funzione fax. Dotati di ampi pannelli “touch” a colori, i modelli ECOSYS M6535cidn e M6035cidn sono entrambi HyPAS™ compatibili e si integrano perfettamente con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali dei clienti.

Grazie alle avanzate caratteristiche di economicità, velocità, sicurezza, flessibilità e rispetto ambientale, la nuova serie ECOSYS rappresenta un must per tutti i gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

Tutti i prodotti saranno disponibili da giugno 2015, mentre la stampante ECOSYS P7040cdn sarà disponibile nel mese di luglio.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 230 aziende ed è anche uno dei principali produttori al mondo di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di stampanti e sistemi multifunzione eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.

La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente inoltre di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. Grazie a un modello di go-to-market diretto e indiretto e a un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante del parco installato, denominato MDS, KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)