HI-TECH

KYOCERA Document Solutions presenta un nuovo sistema a colori A4 nel segno dell’innovazione documentale

July 13 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un nuovo sistema per la famiglia TASKalfa

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo sistema multifunzione a colori A4 TASKalfa 350ci.

Il sistema è pensato per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che richiedono una produttività documentale in A4, ma performance di sistema elevate, professionali e in linea con l’evoluzione del business, che si sposta sempre di più verso la “digital enterprise”.

Stampa a colori ad alta velocità e funzionalità avanzate
Il sistema offre qualità elevata del colore e alte prestazioni, con velocità di output fino a 35 ppm a colori e B/N e capacità di scansione fino a 60 immagini al minuto, il tutto racchiuso in un design elegante e compatto.

Le funzioni di copia, stampa e scansione si affiancano alla funzionalità fax - come standard – tipica dei modelli di fascia alta.

TASKalfa 350ci può essere personalizzata, grazie al linguaggio di sviluppo HyPAS™ e si integra perfettamente con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali.

La compatibilità verso App che abilitano funzioni in “cloud e mobile” supportano lo “smart working”, consentendo la condivisione, elaborazione e distribuzione dei documenti anche al di fuori dei classici ambienti d’ufficio.

Sicurezza ed economicità
Per garantire la riservatezza dei dati e il controllo degli accessi, il multifunzione integra un pacchetto completo di soluzioni per la sicurezza quali la possibilità di crittografare i PDF, la funzione Private Print per la stampa con password o previa autenticazione dell’utente tramite inserimento di codice PIN o card reader e il Data Security Kit opzionale.
Queste funzioni garantiscono non solo la riservatezza di dati/informazioni da occhi indiscreti, ma anche un notevole risparmio, perché aiutano a ridurre al minimo il numero di stampe superflue.

L’economicità di gestione del sistema è inoltre assicurata da componenti a lunga durata e da un tamburo da 200.000 pagine, i quali garantiscono un funzionamento efficiente e affidabile e il minimo impatto ambientale, favorito anche da un valore TEC estremamente vantaggioso.

Grazie ai bassi livelli di rumore, la TASKalfa 350ci si inserisce al meglio in tutti gli ambienti di ufficio, diventando un vero alleato della business innovation.

La nuova TASKalfa 350ci è la soluzione documentale innovativa che permette di modernizzare e razionalizzare il workflow di aziende che ricercano semplicità d’utilizzo e massime performance, pur non avendo un volume documentale elevato.

KYOCERA.COUN ON US.

KYOCERA Document Solutions

KYOCERA Document Solutions, con sede principale a Osaka, Giappone, è un produttore leader di soluzioni per la gestione documentale e la stampa “smart”. L’offerta include stampanti e sistemi multifunzione innovativi, noti per l’adozione di componenti a lunga durata che garantiscono affidabilità, riduzione degli sprechi e un basso Total Cost of Ownership (TCO).
Una gamma completa di applicazioni business e servizi consulenziali consentono ai clienti di ingegnerizzare e gestire i flussi documentali, ottenendo il massimo dagli investimenti d’infrastruttura documentale. KYOCERA Document Solutions Inc. è un’azienda del gruppo KYOCERA Corporation, leader mondiale in componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle telecomunicazioni, semiconduttori e componenti elettronici.

KYOCERA Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia opera sul mercato italiano ormai da decenni e propone un’offerta documentale completa e modulare, costituita da sistemi multifunzione e stampanti, nonché servizi professionali e soluzioni documentali che supportano la trasformazione digitale e sostengono la crescita del business e della competitività aziendale.

KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni basate su architettura di sistema aperta, non invasive e semplici nell’utilizzo atte a soddisfare qualsiasi esigenza applicativa, con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. Si propone all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza, TCO/TCS concorrenziale e sostenibilità ambientale. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio di rivenditori autorizzati e service partner, nonché la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio qualitativo e “customer first”. Per supportare le aziende nella creazione di ambienti di lavoro “SMART” e nella trasformazione digitale, KYOCERA Document Solutions Italia si avvale dell’approccio Managed Document Services (MDS), inteso come una fase consulenziale che parte da un’analisi dell’infrastruttura documentale esistente presso il cliente, per arrivare alla proposizione mirata di sistemi, soluzioni software e servizi con il fine di raggiungere gli obiettivi di strutturazione dei processi che il cliente stesso si è prefissato.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere