HI-TECH

KYOCERA Document Solutions prosegue l’innovazione tecnologica anche nel segmento monocromatico mid e high volume

November 21 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

KYOCERA Document Solutions consolida la gamma di sistemi multifunzione B/N con i nuovi modelli TASKalfa 6501i e TASKalfa 8001i.

L’evoluzione tecnologica KYOCERA conferma la propria mission: sviluppare la competitività del business dei propri clienti e ridurre i costi documentali.

Il tutto grazie a sistemi multifunzione che possiedono performance avanzate per una gestione documentale di livello elevato, semplice e personalizzata, in grado di razionalizzare il workflow aziendale e rendere efficienti i processi documentali.

La facilità d’uso è anche supportata dalla presenza di un display “touch” a colori da 10,1 pollici e dalla tecnologia “pinch to zoom”, che consente un facile accesso alle funzioni di stampa, copia, scansione e fax.
Inoltre, direttamente dal pannello di controllo, è possibile usufruire della piattaforma software HyPAS, per la personalizzazione del sistema e l’utilizzo di web services.

I nuovi sistemi si integrano perfettamente nelle reti aziendali esistenti, assicurando compatibilità e rispondenza applicativa nei diversi ambienti di lavoro; mentre tool software rendono agevole la loro installazione, configurazione e gestione da remoto.

Nuove performance di sistema e sicurezza avanzata

Nuove funzionalità incrementano la capacità di condividere, gestire e distribuire i documenti, mentre il software per il riconoscimento dei caratteri OCR permette la semplice conversione da scansione a PDF, rendendo immediate funzioni di copia e incolla dei testi.

Le esigenze complesse di stampa sono soddisfatte da un’ampia gamma di accessori per la rifinitura dei documenti - fra cui booklet e documenti con tripla piegatura - nonché dalla possibilità di scegliere differenti tipologie di supporti cartacei per valorizzare ulteriormente l’output documentale.

Anche la sicurezza di accessi e dati si conferma un elemento di primaria importanza nel segmento mid e high volume. I sistemi possono disporre di un lettore di IC card integrato per la rapida autenticazione utente, importanti funzioni che mantengono la stampa riservata e salvaguardano la lettura dei dati sul sistema.

Mobile Enterprise

KYOCERA Document Solutions è innovazione anche in ambito di Mobile Enterprise, per supportare un business sempre più mobile e distribuito; pertanto si basa su applicazioni cloud, sempre più utilizzate da device quali tablet e smartphone, nonché su nuovi approcci di condivisione dati e informazioni.

Responsabilità ambientale

KYOCERA Document Solutions si impegna da sempre a mantenere altissimi gli standard ambientali, grazie alla produzione di sistemi amici dell’ambiente e energeticamente efficienti.

Componenti a lunga durata, come il tamburo da 600.000 pagine e il deveolper e l’unità fusore da 300.000 pagine, forniscono un’efficienza e affidabilità senza precedenti, riducendo al contempo costi, fermi macchina e sprechi.

Il valore TEC (Typical Electricity Consumption) dei nuovi sistemi è ridotto del 40% rispetto ai modelli precedenti, grazie a un’allocazione intelligente dell’energia che attiva solo le funzioni necessarie dalla modalità Energy Save.

Valore, affidabilità e qualità di stampa superiori, per una produzione documentale sempre più professionale.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere