AZIENDALI
Comunicato Stampa

“KYOCERA JUMPING, per non saltare nel vuoto”, la nuova campagna di Kyocera Mita Italia e BNP Paribas Leasing Solutions

22/11/11

Con Kyocera Mita investire in tecnologia non è un salto nel vuoto, ma un’opportunità in più per ridurre i costi aziendali ed essere competitivi.

Kyocera Mita, azienda leader nella stampa e gestione documentale, lancia la campagna promozionale “KYOCERA JUMPING, per non saltare nel vuoto”, in collaborazione con BNP Paribas Leasing Solutions, lo specialista europeo nel finanziamento degli investimenti di aziende e professionisti del Gruppo BNP Paribas.

La collaborazione identificata con il marchio commerciale KYOFINANCE, a rappresentare una soluzione finanziaria a valore, riparte oggi con nuovo slancio, offrendo agli utenti finali l’opportunità di continuare a investire in tecnologia in una situazione economica poco favorevole, dove essere competitivi diventa fondamentale.

La campagna finanziaria si basa su una locazione operativa di 48 mesi a reale valore aggiunto, rappresentato dalla formula “aderisci ora e inizia a pagare nel 2012”.

I Business Partner Kyocera hanno ora a disposizione un nuovo strumento per fidelizzare i loro clienti con un’offerta di stampanti e multifunzione innovativa, per implementare l’efficienza in ufficio risparmiando. Il tutto senza saltare nel vuoto, perché supportati anche dalla competenza di BNP Paribas Leasing Solutions, che assicura una gestione del servizio finanziario professionale e una consulenza mirata, grazie alla presenza capillare sul territorio e strumenti web based per l’operatività quotidiana.

Kyocera Mita Italia conferma, quindi, l’impegno nel supportare i propri Business Partner in modo professionale, elevando ulteriormente la competitività e la spinta innovativa del proprio business sul territorio italiano.


Kyocera. Count on us

Kyocera Corporation

Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome Kyocera, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo Kyocera è costituito da 219 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business Kyocera si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.


Kyocera Mita Italia

Kyocera Mita è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print and Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta.
Grazie ad una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato, nonché un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services), Kyocera Mita offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale. Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, che ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato pari a 25.000 sistemi. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”. La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta Kyocera, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione.


BNP Paribas Leasing Solutions

All’interno del Gruppo BNP Paribas, BNP Paribas Leasing Solutions è specializzata nel finanziamento di beni strumentali per imprese e professionisti sia direttamente sia tramite una vasta gamma di produttori, distributori e concessionari.

Organizzata in tre linee di business - Technology Solutions, Equipment & Logistics Solutions, Bank Leasing Services - BNP Paribas Leasing Solutions offre soluzioni di finanziamento per beni strumentali e attrezzature unitamente ad un’ampia scelta di servizi relativi a coperture assicurative, manutenzione ed assistenza tecnica. Un’offerta completa di prodotti che vanno dal leasing classico al noleggio a lungo termine fino alla gestione di interi parchi di beni strumentali.

Presente da oltre 50 anni in questo settore e leader in Europa, BNP Paribas Leasing Solutions offre a costruttori, importatori, distributori di beni un servizio completo di finanziamento delle vendite e costruisce insieme a loro partnership a livello locale, nazionale ed internazionale che vanno dai semplici contratti di consulenza fino alla creazione di joint venture. Accanto a questa attività, BNP Paribas Leasing Solutions, fornisce e gestisce il servizio di finanziamento e di leasing di beni mobili e immobili che la rete di sportelli BNP Paribas, in Italia attraverso BNL, eroga ai suoi clienti. BNP Paribas Leasing Solutions è attiva in 22 paesi: direttamente, in Germania, Austria, Belgio, Cina, Spagna, Francia, Ungheria, India (in joint-venture con SREI), Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Regno Unito, Svizzera, Turchia, Ucraina; tramite altre consociate del Gruppo BNP Paribas, in Algeria (El Djazaïr), Marocco (BMCI Leasing), Tunisia (UBCI Leasing), e Stati Uniti (Trinity Vendor Finance).

In Italia BNP Paribas Leasing Solutions è la terza società di leasing per volume di contratti stipulati e leader nel leasing strumentale “Small Ticket” (contratti di importo inferiore ai 50 mila euro).




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rock communications
Responsabile account:
Raffaella Gerli (PR Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere