ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

L'agenzia SED+ comunicazione vince il Premio alla Pubblicità di "OPENARTAWARD2016"

24/10/16

Nuovo e prestigioso riconoscimento per l'agenzia SED+ comunicazione e marketing alla V edizione del concorso internazionale "OPENARTAWARD – PREMIO ALLA PUBBLICITÀ organizzato nella splendida città di Napoli.

FotoIl logo "Fedro Software" premiato al concorso internazionale Openart Award 2016.

Il marchio realizzato per l'azienda cagliaritana Fedro Software di Leonardo Jervis si è aggiudicato il terzo posto assoluto, tra gli oltre cento elaborati in concorso nella categoria Logos.

La giuria ha motivato la scelta per l'essenzialità, leggibilità, riconoscibilità e attinenza della grafica con i servizi dell'azienda che vengono
richiamati con la traslazione e la rotazione delle lettere F che assumono l'aspetto di mani nell'atto di elaborare oggetti. Vengono in pratica applicati tutti gli "stilemi" che dovrebbero essere utilizzati quando si progetta un marchio.

Sono stati valutati 625 lavori (suddivisi in dieci categorie) presentati da novantuno agenzie sia nazionali che europee.

I titolari della SED+, Giordana Dessi e Lorenzo Saliu (www.sedcomunicazione.com), hanno espresso grande soddisfazione per un premio che riconosce la qualità e la professionalità del lavoro svolto.

Il concorso OpenArtAward è riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione e del marketing, patrocinato dalla Commissione Europea, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, da ASSOCOM e insignito della medaglia del Presidente della Repubblica.
#OpenArtAward #sedcomunicazione #comunicazione

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SED+ srl
Responsabile account:
Giordana Dessì (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere