INTERNET
Comunicato Stampa

L'App TocToc video live chat, per interagire con i visitatori del proprio sito in mobilità

15/03/17

Disponibile negli store Android e Apple l'App TocToc che permette di rispondere alle richieste di contatto dei clienti presenti sul proprio sito in qualsiasi momento e luogo

FotoChi ha un sito web e desidera offrire un canale di contatto diretto con i propri visitatori può oggi scaricare l’App TocToc, gratuitamente sugli store Android e Apple. L’App permette di tenere sotto controllo gli accessi sul proprio sito web e di rispondere alle eventuali richieste di aiuto o informazioni che arrivano nella relativa chat TocToc presente sul sito.

L’ App TocToc video live chat è disponibile su:
Apple store - http://apple.co/2njGwdU
Android Play Store - http://bit.ly/2mFY2pD

L’App operatore TocToc è compatibile su iPhone con sistema IOS 9 e superiori per i device Apple e su smartphone Android 5.1.1 e superiori per i device Google Android.

Con TocToc è possibile prendere l’iniziativa ed offrire la propria assistenza online con una frase di benvenuto in chat, del tipo “posso esserti utile?”, proprio come l’assistente alle vendite fa in un negozio reale.
La live-chat è utile per aiutare i visitatori meno esperti del web e dei computer e per aiutarli nei momenti di difficoltà, ad esempio nelle fasi di un acquisto online o ricerca di specifici prodotti o moduli.

L’App TocToc permette di vedere da quanto tempo un utente naviga il sito, da dove arriva e quali dispositivi e sistemi operativi usa. L’operatore potrà ingaggiarlo anche standosene comodamente a casa aprendo l’App TocToc e quando sarà in ufficio o in negozio con un pc disponibile potrà decidere se aprire il proprio pannello di contatto su desktop o via mobile.

L’App consente di utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per comunicare anche in modalità video-chat e mostrare prodotti in vendita, oggetti, mobili, location, ecc.. Anche l’utente dall’altra parte della chat potrà attivare la sua webcam e comunicare con gli operatori in tempo reale e in modo rassicurante, “faccia a faccia”.

Grazie all’App TocToc è possibile realizzare un contatto empatico, più umano, con i potenziali clienti online, vere persone che arrivano sul proprio sito perché interessate ai prodotti e servizi esposti. Infatti l’interazione in chat, o meglio in video-chat, riporta la comunicazione reale tra persone vere al centro del rapporto azienda-clienti.
Con TocToc le aziende potranno coprire tutti gli eventuali canali di contatto cercati dai clienti, per mettersi in contatto con il Brand stesso o con l’assistenza clienti. Gli operatori di risposta dovranno semplicemente aprire l’App TocToc e rendersi disponibili per soddisfare domande o risolvere problemi.

TocToc video live chat aiuta le aziende a:

- Velocizzare e potenziare l’Assistenza Clienti

- Ottenere contatti qualificati per le attività di marketing e re-marketing

- Aumentare le Vendite online

- Rafforzare la Brand Reputation

- Contattare i visitatori che navigano il proprio sito

- Ottimizzare gli investimenti del digital marketing

- Risolvere dubbi e problemi dei Clienti in tempo reale

Per utilizzare l’App TocToc è necessario disporre di almeno una licenza operatore TocToc sul sito www.toctoc.me. Se si posseggono già le credenziali di accesso, non si deve fare altro che scaricare l'App TocToc video live chat e rendersi disponibile al contatto.

Con l’App TocToc ogni azienda potrà interagire con tutti i clienti presenti sul proprio sito in mobilità, senza lasciarsi sfuggire alcun potenziale contatto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TocToc
Responsabile account:
Eliana Volpe (Web Marketing Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere