PRODOTTI
Comunicato Stampa

L’archivio verde

16/03/12

Su Click Ufficio sono in promozione i prodotti per l’archivio e la catalogazione dei documenti, alcuni dei quali sono a basso impatto ambientale.

Per tentare di ridurre il consumo di carta nel proprio ufficio, la prima operazione è certamente quella di stabilire quali documenti digitali stampare. La seconda è raccogliere e catalogare i documenti considerati più importanti, per non perderli e non essere costretti a ristamparli una seconda volta.

Per rispettare l’ambiente si può poi unire all’abbattimento del consumo di carta e alla catalogazione dei documenti in faldoni e cartelle, l’acquisto di prodotti per l’archiviazione ecologici e facili da smaltire. Click Ufficio (www.clickufficio.it), l’e-commerce per l’acquisto di articoli per office automation, ha lanciato una promozione, in vigore fino al 19 marzo che consente di acquistare a prezzi scontati prodotti per l’archiviazione (dei documenti) molti dei quali sono ecologici: in questo modo il portale sia viene incontro alle necessità dei professionisti e delle aziende sia rivela sensibilità per le tematiche ambientali.

Tra i prodotti “eco” si segnalano i raccoglitori Elica con cartella in fibrone e custodia in cartone rivestiti con carta trattata anti-impronta e dotati di etichetta scrivibile sul dorso, i porta progetti New Brand realizzati con materiale riciclato, e cartelle, cartelline e raccoglitori creati anche essi con materiale riciclato.

Gli sconti poi proseguono con i portaprogetti in cartone rivestito con dorso e lembi cordonati e chiusura con elastico piatto (sono disponibili in diverse colorazioni), solidi faldoni con rivestimento in speciale carta plastificata (papercoat) posizionabili in verticale anche senza custodia aggiuntiva, e scatole di cartone per l’archivio dotate di un solido pannello in legno.

Il catalogo di Click Ufficio riservato alla catalogazione dei documenti, comprende inoltre una vasta serie di prodotti, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: buste, classificatori, porta listini, cartelle, e faldoni realizzati dalle marche più note del settore. Oltre a Elica e New Brand si citano a mero titolo di esempio Blasetti, Dox, Favorit, Fellowes Leonardi, Jowa, Leitz, Meco, Rainbow, Scatto, Tecnostyl e Unibind.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clickufficio srl
Responsabile account:
Francesco Cannavale (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere