ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

L'arte del mare di Anna Zennaro e Fedele Boffoli in mostra per la 50ma Barcolana, regata velica internazionale

01/10/18

Sarà un dialogo sul mare la mostra di Zennaro e Boffoli interamente dedicata alle onde, ai fondali, alle vele

FotoVenerdì 5 ottobre, alle ore 18.30, presso la Sala Vitulli del Puglia Club di Trieste si terrà l’inaugurazione della mostra pittorica “Dialoghi sul mare", della triestina Anna Zennaro e del barese  Fedele Boffoli.
Interverrà a dialogare con gli artisti, entrambi giornalisti pubblicisti, la storica dell’arte Alessandra Guerra, già Presidente della Regione F.V.G. L’iniziativa, che si protrarrà fino a domenica 14 ottobre è inserita nelle manifestazioni previste per la 50^ Barcolana di Trieste e pone a confronto, attraverso la poetica del Mare, dell’Onda e delle Vele, con i suoi i rimandi, fisici e metafisici, le culture della Puglia e del Friuli Venezia Giulia, animate dal filtro interpretativo e dell’arte dei due artisti espositori.
Fedele Boffoli ritrova nell’Onda il ciclo, completo e manifestativo, di vita-morte-rinascita, nei suoi aspetti, costruttivi e distruttivi, a cui tutto soggiace.
Anna Zennaro - artista selezionata per la Biennale Internazionale d'Arte di Montecarlo e finalista al Global Art Awards 2018 - indaga, a livello ancestrale, la materia, le onde ed i fondali marini esaltandone la più profonda essenza.
L’ingresso è libero.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Anna Zennaro
Responsabile account:
Anna Zennaro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere