SPORT
Comunicato Stampa

L’Associazione Gladiatori Bologna, nella persona del Pres. Claudio Baccolini, l’Associazione Pro-Fighting nella persona di Mario Zanotti

23/11/11

presentano GALA’ GLADIATORI XI

Sabato 26 novembre 2011 a partire dalle ore 19.30, Bologna ospiterà il Galà Gladiatori, giunto alla XI edizione. I Campi Sportivi del Quartiere Barca, in Via Raffaello Sanzio 6, accoglieranno i migliori fighters delle Scuole Bolognesi, impegnati in match con forti avversari che giungeranno da tutta Italia. Ne citiamo alcuni: Stefano Bonora del “Dopolavoro Ferroviario”, Matteo Romagnoli della “Sempreavanti Bologna” (già Campione Mondiale di Savate e Full Contact), l’egiziano Magdi Hamdi del “Team Bad Boys”, Maldin Hamzawi della “Thai Gym” e Francesco Faggioli del “Team Vezzani” di Pianoro.
I match avranno inizio alle 19.30 con le Star locali e alle 21.00 con i professionisti. Il clou della serata è affidato a Maria Tzortzi, già “Titolo Europeo Pro” di Savate Femminile (Boxe francese) della Sempreavanti. Attesissimo anche il match tra Matteo Luppi di Imola, che incrocerà tibie e guantoni con l’alfiere della Sempreavanti Hicham El Hourari, autentico talento, attualmente imbattuto.
Completeranno la serata due incontri di selezione per "Yokkao": si sfideranno quattro atleti per le semifinali e i finalisti parteciperanno al Galà Top del 21 gennaio, un evento di rilievo non solo italiano.
Al termine della gare sportive, la premiazione degli atleti vede protagonista Susanna Goldoni promotrice di E.C.S.C, il primo Ente Italiano abilitato nella Certificazione dei Centri di Divulgazione Didattica nei più diversi indirizzi: dal Design al Fashion and Textiles, dallo Sport al Turismo, dalla Musica all’Ingegneria Elettronica ecc... Tantissimi sono gli ambiti di intervento di E.C.S.C. (www.ecsc.it • www.corsicertificati.eu)
Nei prossimi mesi Luca Zama, trainer di chiara fama, collaboratore nelle più importanti Palestre bolognesi e autore di numerose pubblicazioni sui temi delle Arti Marziali (dal Taekwondo, al Kickboxing, passando per il Full Contact e il Pugilato), terrà un Corso per E.C.S.C. nella Sede in Via Tasso 13 a Bologna, dal titolo “Close Protection”, dedicato a tutti i professionisti che operano nella Difesa Protettiva (Guardie del Corpo).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Music Academy
Responsabile account:
Flavio Grilli (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere