TURISMO

L’Astrolabio agenzia viaggi propone per il 2021: Viaggio a Sharm El Sheikh

None None None
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’Astrolabio agenzia viaggi propone per il 2021: Viaggio a Sharm El Sheikh. Scopri cosa devi sapere prima di partire.

L’Astrolabio agenzia viaggi propone per il 2021: Viaggio a Sharm El Sheikh

L’Astrolabio agenzia viaggi, partner Gattinoni e agenzia viaggi del Tour Operator Vacanze Studio L’astrolabio è attivo su 90 paesi. Da oltre 30 anni si impegna ad offrire solo il meglio delle mete del mondo. Grazie al suo team di esperti, garantisce le migliori soluzioni dei più importanti Tour Operator del paese. Un’offerta tailor made, che verrà incontro ai viaggiatori senza mai lasciarli soli, nemmeno durante la vacanza.

Una vacanza a Sharm: cosa devi sapere prima di partire

Con l’avvicinarsi sempre più imminente del ritorno alla normalità dopo la pandemia, L’Astrolabio agenzia viaggi propone la meta per eccellenza per le vacanze estive 2021: Sharm El Sheikh.
Nonostante sia una delle mete più famose e gettonate del Mediterraneo da sempre, una vacanza a Sharm saprà ancora stupirvi e regalarvi nuove emozioni.
Una vacanza a Sharm vi permetterà di scoprire dei luoghi incantevoli, che potrebbero sfuggirvi, specialmente se vi soffermerete solo sull’offerta balneare. Da Naama Bay, con la sua unica barriera corallina fino all’Isola del Corallo, le immersioni nei pressi di Sharm sono sicuramente una delle attrazioni principali.
Ma Sharm El Sheikh non è solo spiaggia e mare: una visita alla Moschea di Al-Mustafa o a Sharm Vecchia vi immergeranno nella cultura egizia. Perdetevi tra le strade brulicanti, respirate il profumo delle spezie e concludete la giornata osservando le stelle nella Valle del Mender, dopo una tipica festa egiziana in tenda. Dimenticate per un attimo le spiagge di morbida sabbia e il mare cristallino e lasciatevi cullare dalla magia di questa città. Siamo sicuri che Sharm saprà conquistarvi, se l’avete già visitata, una seconda volta.





Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere