PRODOTTI

L’atmosfera natalizia? Te la regala il tuo telefono!

December 14 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’atmosfera di questo particolare periodo dell’anno non delude mai, anzi, promette calore, bellezza e accoglienza. Difficile rinunciare alle decorazioni di Natale per rendere ogni ambiente, anche quello aziendale, unico e piacevole. Un motivo in più per trasformare anche il proprio telefono da tavolo in un elemento di design natalizio! Dalle suonerie a tema fino all’immagine di sfondo dei display a colori, i terminali IP di Snom conferiscono il tocco natalizio perfetto a qualsiasi scrivania.

Dotati di funzionalità che si rivelano ideali con l’avvicinarsi delle tanto attese feste natalizie, i telefoni IP di Snom, noto pioniere del VoIP, contribuiscono concretamente a conferire un tocco natalizio negli uffici, hotel, gallerie o altri ambienti lavorativi. L’immagine di sfondo utilizzata sul display a colori ad alta risoluzione presente su alcuni modelli della serie D7xx come il D785, il D765 o il D735 oltre a quelli della serie D3xx, quindi il D375 e il nuovissimo D385, previsto per il 2019, può essere personalizzata. Un gradevole sfondo natalizio basterà per integrare anche il telefono sulla scrivania tra gli addobbi di Natale: una funzione ovviamente disponibile anche quando le festività saranno ormai passate e utilizzabile nei modi più creativi. Lo sfondo può essere modificato a piacimento ogni volta che lo si desidera.

E poiché senza una melodia d'accompagnamento una semplice immagine non sortirebbe il giusto effetto, i telefoni IP da tavolo di Snom allietano gli utenti con suonerie a tema, diversificabili per gruppi di contatti o singoli interlocutori. È infatti possibile modificare in pochi click l’abituale suoneria – magari associata a telefonate poco gradite - con una natalizia, rendendo l’ambiente lavorativo più accogliente anche a livello uditivo.

Grazie al design unico ed elegante combinato a queste simpatiche personalizzazioni e a un set funzionale allo stato dell’arte, i terminali IP firmati Snom sono irrinunciabili, specie in questo periodo dell’anno.

Per chi fosse interessato, l’immagine di sfondo natalizia per i telefoni Snom proposta in questo articolo è reperibile ai seguenti link:

Telefoni Snom D735 e D765

Telefoni Snom D785, D375 e D385