ARTE E CULTURA

L’attore pugliese Fabrizio Buompastore con Cesare Bocci e Nino Frassica gireranno a Nardó i fratelli Caputo

05/03/19

NARDO’ (Lecce) – Sono iniziate a Nardò le riprese di Fratelli Caputo, la serie televisiva prodotta dalla società “Ciao Ragazzi” di Claudia Mori e che andrà in onda nella prossima stagione televisiva in prima serata su Canale 5. La città torna ad essere set esclusivo per una importante produzione cinematografica che ambienterà a Nardò e nelle sue marine il paese immaginario di Roccatella e la storia attesissima di due fratelli.
La regia di questa commedia è di Alessio Inturri, mentre i due protagonisti sono Nino Frassica ,Cesare Bocci (l’amatissimo Mimì Augello del celebre Montalbano)e Fabrizio Buompastore protagonista di molte pellicole cinematografiche ricordiamo (Non Si ruba a casa dei Ladri Vanzina) Le riprese sono in programma per tutto il mese di marzo e un secondo blocco tra luglio e agosto. Oltre a Nardò, location principale della serie, alcune scene saranno girate nei pressi di Ostuni, in località “Gorgognolo”.

ciarrapico media
Andrea Ciarrapico (redattore)