AZIENDALI

L’auto, in un’altra prospettiva: le novità di Leasys all’Automotive Dealer Day

May 4 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A Verona dal 17 al 19 maggio La presentazione ai concessionari del nuovo strumento Leasys Touch per quotare in maniera più facile e veloce il noleggio a lungo termine. E, per gli operatori professionali dell’usato, la nuova versione di clickar.biz, rinnovato nel look e nelle funzionalità.

Nella sua duplice veste di operatore leader nel noleggio a lungo termine e nel remarketing, Leasys, società di FCA Bank, partecipa alla 14^ edizione di Automotive Dealer Day - #ADD16 - l’appuntamento b2b dedicato ai player del settore dell’auto, in programma a Veronafiere dal 17 al 19 maggio.

In uno scenario di mercato caratterizzato da grandi cambiamenti e nuove sfide anche per il mondo della distribuzione automobilistica, dove nuove tecnologie, capitale umano e performance nel post vendita rappresentano, oggi più che mai, punti strategici per un positivo sviluppo del business, Leasys mette a disposizione dei concessionari alcune novità che verranno presentate nella tre giorni veronese. L’area espositiva - allo stand 45 - è caratterizzata dalla doppia personalizzazione: Leasys e Clickar, il brand Leasys dedicato alla vendita dell’usato.

Leasys presenta l’auto in un’altra prospettiva, dove non esistono oneri legati alla proprietà ma solo servizi e applicativi ad alto tasso d’innovazione, per migliorare la gestione e la sicurezza dei mezzi. Per permettere ai dealer di entrare facilmente in questa prospettiva e di proporre il noleggio a tutti i clienti che si recano in concessionaria, Leasys illustra, ad #ADD16, le peculiarità di Leasys Touch, il nuovo strumento che consente di effettuale la quotazione di un’auto in noleggio a lungo termine in modo semplice, veloce e personalizzato, rendendo così l’azione di vendita più facile ed efficace, anche su smartphone e tablet. In meno di tre minuti, infatti, Leasys Touch è in grado di presentare fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio.

Nell’area Clickar dello stand, invece, il lancio ufficiale di Clickar.biz, il principale market place on line dedicato agli operatori professionali dell’usato automotive, che si presenta con un nuovo look&feel e arricchito di nuove funzionalità. Per rendere ancora più competitiva l’offerta dell’usato aziendale e moltiplicare le occasioni di business per i dealer, la piattaforma clickar.biz apre ora a banditori esterni (società di noleggio, banche, società finanziarie e assicurazioni, case produttrici, grandi concessionarie) arricchendo ulteriormente l’offerta di prodotto e gli accessi alle aste.
Rinnovate in parallelo anche alcune sezioni dell’App Clickar Business, che rende il portale Clickar.biz accessibile, in ogni momento, da tablet e smartphone e consente di seguire in tempo reale lo stato delle vetture e l’andamento delle aste on line.

#ADD16: Appuntamento con Leasys all’Automotive Dealer Day 2016
Verona, 17-18-19 maggio – stand 45


Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco T 02 48022325 - M 339 7218836 - montefusco@dragonettimontefusco.com



Licenza di distribuzione:
Annachiara Montefusco
Responsabile pubblicazioni - Dragonetti & Montefusco Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere