AZIENDALI

L’azienda migliora la sua presenza online a livello internazionale: nuovo sito internet per la presentazione dell’innovativo soppalco prefabbricato ASPORTABILE, MODULABILE E AUTOPORTANTE

17/03/17

Più spazio con il soppalco! Con Stay up, un Kit fai da te per montarlo in pochi, semplici gesti.

Foto“Un soppalco vi dà la possibilità di ampliare la superficie calpestabile, ma soprattutto di avere a disposizione uno spazio in più nelle abitazioni, magazzini e garage da destinare a quello che più vi piace” ha dichiarato il responsabile delle vendite Giuseppe Santonastase: “Stayup è il soppalco per eccellenza, di una robustezza senza pari, è montabile e posizionabile direttamente dal cliente che lo riceve a casa e da solo può installarlo senza aver bisogno di conoscenze tecniche particolari o attrezzi di lavoro da professionisti”

A questo punto si deve scegliere… come realizzare il soppalco?

Partendo dal modulo con dimensioni fisse 3080 mm x 3080 mm il soppalco può essere acquistato con una serie di abbinamenti che lo personalizzano adattandosi alle proprie esigenze, i modelli differiscono soprattutto in base all’altezza del piano, ecco quali sono le altezze:
• 2200 mm
• 2600 mm
• 3000 mm

In fase d’ordine si potrà aggiungere eventualmente la scala, da uno a quattro protezioni parapetti, e la tipologia di pavimentazione

Il soppalco Stayup è senza ombra di dubbio la soluzione migliore, di maggior qualità, robustezza e perfezione che esista, perchè si basa su un progetto originale creato per l’industria è questo lo rende indistruttibile, inattaccabile, resistente ad ogni tipo di usura e fatica.

E’ possibile visionare il soppalco Stayup presso la nostra sede solo su appuntamento
Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito: http://www.soppalcoprefabbricato.it/

Stayup è un Marchio di proprietà di: Tuttologistica.it s.r.l. Sede legale: Via Como 4 21100 - Varese (VA) Sede operativa, amministrativa: Via A. De Gasperi 3 20023 Cerro Maggiore (mi)

GranataGroup