EDITORIA

L’Eco della Stampa sponsor di New Normal Live: collaborazione per ispirare i professionisti con le più belle storie d’impresa

19/07/21

Seconda serie del talk condotto da Filippo Poletti e Monica Bormetti in programma settimanalmente su LinkedIn e focalizzato sui trend del mondo del lavoro

FotoNew Normal Live e L’Eco della Stampa iniziano una nuova collaborazione all’insegna della comunicazione rivolta al mondo dei professionisti, realizzando la seconda serie del talk New Normal Live. Nato nel corso del 2020 grazie a Filippo Poletti, giornalista e top voice di LinkedIn Italia, e Monica Bormetti, psicologa del lavoro, il programma di interviste settimanali sarà condiviso su LinkedIn, Facebook, YouTube e Spotify per dare voce ai grandi manager italiani.

La sinergia tra New Normal Live e L’Eco della Stampa vuole rispondere a un’esigenza reale del mondo del lavoro in Italia: essere ispirati da storie d’impresa di successo. Come raccontano i media e come sottolinea Poletti con la sua Rassegna del cambiamento pubblicata quotidianamente su LinkedIn dal suo profilo di influencer, in Italia ci sono tanti esempi positivi, gli stessi segnalati da L’Eco della Stampa attraverso i suoi servizi di rassegna stampa e di monitoraggio della rete.

«A partire dal mese di luglio del 2021 L’Eco della Stampa sponsorizzerà New Normal Live per promuovere le voci dei professionisti che ci fanno sentire orgogliosi di essere italiani. Lavorare bene è importante così come comunicare ciò che di buono si fa per migliorare la vita delle persone che vivono nel nostro Paese e nel resto del mondo – spiega Pietro Biglia, responsabile marketing della storia azienda milanese –. Con questa collaborazione L’Eco della Stampa intende compiere un nuovo passo della sua storia d’impresa, dimostrando assieme a New Normal Live come i contenuti diffusi sui mezzi di comunicazione abbiamo un impatto decisivo sulla reputazione delle aziende e contribuiscano a promuovere l’eccellenza del Belpaese». «Viviamo in un’epoca caratterizzata dall’overload informativo e dall’infodemia, in cui il “rumore di fondo” rischia di farla da padrone. Con New Normal Live, assieme a L’Eco della Stampa, vogliamo valorizzare ciò che di bello e di buono fanno i professionisti e le imprese», commentano Bormetti e Poletti.

Tante e prestigiose le aziende che saranno ospitate da New Normal Live nei prossimi mesi ogni settimana: da Pininfarina a Porsche Consulting e Ferrari Trento. Appuntamento con New Normal Live e L’Eco della Stampa per condividere l’Italia che funziona.

Filippo Poletti
Filippo Poletti (Giornalista)