AZIENDALI
Comunicato Stampa

L’estate italiana veste t.riciclo!

13/06/13

Sempre più mamme italiane scelgono il brand t.riciclo per vestire i propri bambini con le migliori proposte “second hand” delle più importanti griffe internazionali a prezzi contenuti.

Milano, 12 giugno 2013 – La parola d’ordine dell’estate 2013 per la moda kids è t.riciclo!

La catena italiana di negozi in franchising per l’abbigliamento e le attrezzature nuove e “second hand” per bambini da 0 ai 14 anni, è ormai un fenomeno ed una vera tendenza in continua espansione. Da idea innovativa e al passo con i tempi, t.riciclo si è trasformato successivamente in un progetto vincente ed ora è, a tutti gli effetti, un punto di riferimento per le famiglie italiane ed uno stile di vita sempre più apprezzato.
Anche Oltralpe sta riscuotendo successo e molti imprenditori stranieri hanno deciso di affiliarsi, sposando la favola del riciclo. Una favola che al termine del 2013 diventerà uno straordinario modello di business tutto “Made-in-Italy”.

L’estate 2013 sarà dunque un’estate incentrata sulla massima qualità dei capi e sulla convenienza delle proposte disponibili nei negozi t.riciclo in Italia: proposte “second hand” delle più importanti griffe della moda nazionale ed internazionale che, se acquistati nuovi a prezzo pieno, avrebbero un costo non giustificato dal limitato utilizzo dei bambini in costante crescita.
Le famiglie italiane, ed in particolare i clienti t.riciclo, sono sempre più esigenti e comprendono pienamente il rapporto qualità-prezzo di ciascun capo o attrezzatura e sono invogliati ad effettuare acquisti mediamente con un risparmio del 50% sposando appieno la filosofia del riciclo.
Il progetto t.riciclo è nato, infatti, dall’idea di voler far fronte alle continue esigenze di crescita dei figli e dal limitato utilizzo dei loro indumenti ed oggetti e di concretizzare una filosofia di ecologia sociale attraverso una cultura del riutilizzo.

Al mare, in montagna o in città è importante che i nostri piccoli indossino abiti comodi, pratici ma soprattutto di qualità, che riescano a “reggere” gli innumerevoli svaghi, divertimenti, salti e corse che impegnano i bambini durante il periodo di vacanza.

Nei negozi t.riciclo è possibile selezionare capi per ogni occasione, dalle comode e sportive tute per i giochi tra amici, alle proposte più eleganti e ricercate per occasioni speciali, fino ad un’ampia linea di accessori che vanno a completare l’offerta del brand.
Per l’estate 2013, t.riciclo offre non solo proposte “second hand”, ma tante nuove collezioni realizzate con tessuti esuberi di produzione, grazie alla collaborazione dell’azienda con marchi prestigiosi dell’industria tessile italiana che, una volta realizzati, vengono posti sul mercato alla metà del prezzo usuale di vendita. Un’attenzione quindi al riuso a 360°, in perfetta filosofia t.riciclo.

L’estate di t.riciclo is absolutely green!

www.triciclo.it
Diventa “fan” di t.riciclo: https://www.facebook.com/triciclo.franchising


Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa T.riciclo: Sara Vignati, Laura Capone – OFG Adv Srl – Via Olgiati 26 – 20143 Milano – Tel. 02 8135191 – sara.vignati@ofg.it, laura.capone@ofg.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
OFG ADV
Responsabile account:
Laura Capone (Assistant Account Executive Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere