SPETTACOLO
Comunicato Stampa

L’estate romana apre le porte ad un nuovo locale CLUB 1830

18/06/18

Venerdì 22 giugno a partire dalle ore 23:00 - Via Castel Chiodato Monterotondo Ingresso + drink 15 euro

FotoCLUB 1830 è il nuovo progetto dell’estate capitolina, collocato all’interno di un castello medioevale che si erge sulle colline romane, tra la Salaria e la Tiburtina, facilmente raggiungibile per chi volesse uscire dal caos metropolitano e trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della buona musica di artisti nazionali ed internazionali!

CLUB 1830 è una produzione meticolosamente curata, che dispone di migliori DJ internazionali, nonché artisti nuovi ed emergenti, che porterà il suono e la luce a ciascuna delle sue fasi multiple indoor e outdoor.
CLUB 1830 punta a diventare un rito, dove gli appassionati di musica si riuniscono per condividere la stessa passione.

La cittadina di Monterotondo, in provincia di Roma, è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici, per chi volesse rifugiarsi in un ambiente che ha del magico, grazie soprattutto alla scelta di performer e ballerine del noto dj e cantante Bob Sinclair!

Primo appuntamento con la buona musica il 22 giugno 2018 a partire dalle ore 23:00 con il noto Provenzano Dj, produttore e radiofonico da oltre 20 anni, uno dei personaggi più importanti dell’intero panorama musicale del momento, grazie al successo delle sue compilation in uscita ogni 4 mesi in tutti i negozi di dischi, con grandi successi nelle vendite.

Ma senza dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a telefonare al numero 366 4446743, per assistere ad uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle!




Link Utili

https://www.facebook.com/club1830roma/
Locale notturno - discoteca
Via Castelchiodato - Monterotondo (RM)
Info ** liste**prive’**
3664446743 – info@pub1830.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mind Gap Communication
Responsabile account:
Giusy Montera (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere