NUOVI ACCORDI

L’eyewear firmato elite models’ fashion debutta in francia e svizzera

20/05/15

Siglato un accordo in esclusiva con la catena Optic 2000 per la distribuzione, in Francia e Svizzera, della prima collezione di montature da sole di Elite Models’ Fashion, brand di accessori e beauty di Elite World - il network internazionale di model management leader nel mondo.

FotoIl marchio, sinonimo di classe e glamour, è prodotto da KEY OPTICAL EUROPE - nota azienda italiana fondata nel 1998 da Sabrina Régé–Turo, con alle spalle quattro generazioni di produttori di occhiali – e, dopo il fortunato lancio in Italia durante l’ultima edizione del Mido – Mostra internazionale di ottica optometria e oftalmologia -, si prepara ad affermare un forte posizionamento sul mercato francese e svizzero appoggiandosi alla famosa catena di negozi di ottica (dispone di oltre 1200 punti vendita collocati strategicamente su tutto il territorio) che condivide i valori di eleganza e freschezza del mondo Elite Models’ Fashion.
Sono venti le montature da sole che caratterizzano questa prima collezione pensata per donne tra i 15 e i 40 anni che amano personalizzare il proprio outfit con accessori sempre nuovi. Si va dall’acetato semplice o con effetto marble al metallo, satinato e non, con grosse lenti specchiate; forme tra il tondo e il pilot ultra vintage, texture neutre o trasparenti insieme a fantasie animalier. I blu e marsala, per le più aggressive, si affiancano all’elegantissimo binomio bianco e nero.
Tutta l’eccellenza artigiana di KEY OPTICAL EUROPE si ritrova in queste creazioni uniche by Elite Models’ Fashion.

Fast-com
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)