AZIENDALI

L'impresa edile F.lli Migliari Snc presenta il nuovo sito web e amplia la gamma dei servizi

22/01/15

La F.lli Migliari Snc lancia un nuovo sito web e offre un servizio chiavi in mano di progettazione e ristrutturazione immobili a 360 gradi.

FotoLa F.lli Migliari Snc è un impresa edile nata nel 2005 dagli sforzi di Enrico e Marco, i fratelli Migliari per l'appunto, dopo aver avuto una larga esperienza negli impianti elettrici e idraulici sia come dipendenti e in seguito come artigiani indipendenti. F.lli Migliari Snc è specializzata in ristrutturazioni civili e industriali e riqualificazioni energetiche di immobili. Opera soprattutto a Milano e Provincia e tutte le province limitrofe.

Nel tempo questa impresa edile ha ampliato la gamma dei servizi che offre, sempre mantenendo un alto livello di professionalità, esperienza e serietà. Ad oggi, oltre a un servizio chiavi in mano di ristrutturazioni complete di immobili quali case, appartamenti, ville, attività commerciali, aziende e singoli locali, la F.lli Migliari Snc è in grado di soddisfare praticamente qualsiasi richiesta inerente gli impianti elettrici, idraulici, impianti di riscaldamento, di condizionamento, impianti di sicurezza, videosorveglianza, impianti domotici e impianti a pannelli fotovoltaici.

La F.lli Migliari Snc è online all'indirizzo www.fllimigliari.it, un sito aggiornato e navigabile anche da smartphone e tablet, ricco di foto originali dei lavori eseguiti, i commenti dei clienti e tutti i contatti che ti servono a ricevere informazioni o preventivi.

Se vuoi puoi inviare subito una email a info@fllimigliari.it oppure chiamare il numero +39 02 93568923.

F.lli Migliari Snc
Raffaele Sannino (Responsabile pubblicazioni)