INTERNET

L'innovaphone PBX è stato certificato per le soluzioni Smart Business Connect ed Enterprise SIP di Swisscom

17/10/16

L'innovaphone PBX, la soluzione completa per la comunicazione aziendale professionale di innovaphone AG, produttore tedesco di Sindelfingen, è stato certificato per le soluzioni Smart Business Connect ed Enterprise SIP della società Swisscom. L'azienda, leader in Svizzera nelle comunicazioni aziendali, propone, per tutto ciò che riguarda gli innovaphone VoIP Gateway di ultima generazione, offerte business personalizzate sia come soluzione On-Premise, che come PBX virtuale.

FotoStoccarda/Verona
Dopo aver completato con successo la relativa serie di test, i clienti aziendali della Confederazione hanno ora a disposizione i servizi SIP trunking di Swisscom. Le offerte sono progettate per aziende di tutte le dimensioni: piccole e medie imprese possono beneficiare dello Swisscom Smart Business Connect Deal, mentre il pacchetto Swisscom SIP-Enterprise è adatto all'utilizzo in ambienti Enterprise complessi.
Christian Prednik, innovaphone Area Sales Manager in Svizzera, spiega: "Siamo molto lieti di rendere possibile ai nostri partner e clienti in Svizzera la connessione ai trunk SIP di Swisscom. Le nostre soluzioni per VoIP Gateway e PBX, disponibili in diversi livelli di sviluppo, sono tutte costruite sulla stessa piattaforma software e sono quindi certificate senza eccezione per Swisscom Smart Business Connect e SIP Enterprise. Possono essere collegati anche VoIP Gateway della vecchia generazione: per i nostri clienti esiste, quindi, una totale protezione degli investimenti. Inoltre, è possibile anche il collegamento tramite la versione virtuale dell'innovaphone PBX, l'IPVA ".

Profilo di innovaphone

Fin dalla sua fondazione nel 1997, innovaphone AG ha sempre giocato un ruolo decisivo nello sviluppo della telefonia IP. Il credo aziendale ed il lavoro di sviluppo sono caratterizzati da idee guida di durevolezza, mantenimento del valore, solidità e continuità. Attualmente, quest’azienda tecnologica di medie dimensioni impiega ca. 90 dipendenti ed è finanziata al 100% con capitale proprio. Tutti i prodotti di innovaphone nascono nel reparto di sviluppo di innovaphone in Germania. La sede della società è a Sindelfingen (Germania), altre sedi in Austria e Italia.

Sotto il nome „innovaphone PBX“, innovaphone propone una soluzione completa di telefonia IP e di Unified Communications adatta a tutte le dimensioni ed esigenze aziendali.

innovaphone
Klaus Wallnöfer (Country Manager)